SERIE B - CROTONE, Oddo in vista del Derby: "Può essere la gara della svolta"

25.11.2018 08:07

Massimo Oddo, tecnico del Crotone, ha parlato in sala stampa in vista della gara di domani sera contro il Cosenza, Derby di Calabria che può essere crocevia per entrambe le squadre:

"E' un derby e le motivazioni aumentano. Siamo in un momento difficile, specialmente per quanto rigaurda la classifica. Sarà la partita dalla quale far ripartire il nostro percorso".

Sulle scelte e gli infortunati: "Stanno tutti bene, Martella si è allenato sempre con noi, Marchizza meno. Cercherò di mettere in campo chi mi offre più garanzie sotto l'aspetto fisico. Poi chiaramente peserà molto l'aspetto mentale e metterò in campo quei calciatori che offrono maggiori garanzie in tal senso. Il gruppo sta lavorando molto e sta migliorando".

Sul Cosenza: "E' una squadra organizzata, che non butta via la palla, che gioca a calcio. Ha meno puti di quelli che merita. Attraversano un momento difficile, ma sotto l'aspetto dei risultati. Sarà un'incognità il modo in cui giocherà, hanno fatto tanti moduli".

Sul lavoro di Oddo: "Stiamo cercando di trasmettere una certa mentalità, una squadra sicura dei propri mezzi e con uno spirito offensivo. Voglio una squadra vincente, che capisce i momenti della partita".

Sul pubblico: "Sta a noi coinvolgerlo, sono arrabbiati perché sanno che possiamo fare di più".

 

Commenti

SERIE B - I risultati del sabato e il programma delle gare della domenica: colpo salvezza per il Carpi, ok il Venezia. LA CLASSIFICA AGGIORNATA
SERIE D GIRONE I - CITTANOVESE, oggi la sfida al Città di Messina: out Ficara. Zito: "Occhio al terreno di gioco"