SERIE B - IL MERCATO della GIORNATA: Salernitana scatenata: tre botti! Colpo Benevento

25.06.2018 23:49

Piano piano, il mercato della B prende piede. 



Nonostante una situazione di grande incertezza relativa a numerose piazze (Palermo, Cesena, Foggia), i team iniziano ad organizzare le squadre della prossima annata.



Scatenata la Salernitana, che sta per concludere tre colpi importanti. In arrivo dalla Pro Vercelli il duo Castiglia-Altobelli, mentre in attacco occhi puntati su Gianluca Sansone, in arrivo dal Novara.



Il Benevento piazza il colpo ad effetto con Antonio Nocerino, ex centrocampista di Milan e Juventus, oltre che della Nazionale Italiana. Sanniti che salutano Sandro, ad un passo dal Genoa.



Padova che ha chiuso per Bonazzoli e per l'esperto centrale difensivo Capelli e ora prova a trovare il profilo giusto per la porta.



Crisi tecnica a Livorno, con Sottil che ha rotto con i labronici dopo aver parlato con il Catania. Per la panca amaranto, Cristiano Lucarelli ha smentito, occhio al profilo di Diana, mentre Zanetti ha annunciato che resterà al Sudtirol.



Il Lecce pronto a modellare la squadra per un grande campionato. In porta piace tanto il profilop di Lamanna, per l'attacco si inseguono Chiaretti e La Mantia


Commenti

ECCELLENZA - TREBISACCE: si inizia a programma la nuova stagione
CROTONE - La Primavera sarà affidata a Ivan Moschella