SERIE C - REGGINA, Cevoli nel post-gara: "Perdere così fa male, gara decisa da episodio"

22.10.2018 17:47

di Max Casile - Ecco le parole nel post-gara del tecnico della Reggina Cevoli:

"Le partite vivono di episodi e gli stessi condizionano le partite, abbiamo preso un gol con un gran tiro, abbiamo cercato di reagire, la squadra ha lottato e combattuto in questo senso. Normale che perdere così fa male.
Eravamo riusciti a creare qualche situazione importante ma che non siamo riusciti a sfruttare. Se andavamo in vantaggio, non so se il fuorigioco c'era, forse la partita sarebbe andata diversamente. La qualità dei cross non sono stati dei migliori, abbiamo cercato di far male alla loro attenta difesa ma non ci siamo riusciti
".

"Ci vuole tempo, questi ragazzi sono giovani, non sono giocatori che non sbagliano mai, commettono errori come li commettono tutti, dobbiamo limitare al massimo questi errori, siamo una squadra che può creare grattacapi a tutte le squadre, il Francavilla è una squadra fisica e questa cosa qui l'abbiamo subita. Cercavamo di contrapporci giocando a palla a terra. Devo sottolineare che abbiamo perso una partita a mio avviso non meritata".

 

RIENTRA VIOLA: "SONO CONTENTO PER IL RITORNO IN CAMPO" -  "Non so cosa è mancato, i ragazzi hanno fatto tre partite in otto giorni. Teniamo la testa alta, ho fiducia nei ragazzi e non voglio che una sconfitta possa complicare il nostro percorso. Non credo che possa essere evidenziata come problema, vogliamo tornare presto a vincere".

Sul gol: "Bravo Forolusho che ha trovato buon gol da trenta metri, meno errori facciamo più possibilità abbiamo di riuscire a portare i tre punti a casa".

Sul rientro dopo tanto tempo: "Sono contento che sono rientrato per poter aiutare i miei compagni, i tifosi sono felici del mio rientro e di questo li ringrazio, speriamo di tornare alla vittoria sin dalla prossima".

 

Commenti

SERIE C - LE PAGELLE DELLA REGGINA: bentornato Alessio
ECCELLENZA - SORIANO-BOVALINESE 0-0, buon punto per due squadre in ottime condizioni