SERIE B - FOGGIA-CROTONE, LE PROBABILI FORMAZIONI: sfida amarcord per Stroppa, ma i rossoblù non possono sbagliare

GARA LIVE SU CALABRIAGOL.IT, CALCIO D'INIZIO ORE 21

25.01.2019 11:22

Gara speciale per Giovanni Stroppa, che ritorna nella "sua" Foggia, dove ha vinto sia da calciatore che da allenatore. Ma per il tecnico pitagorico non c'è spazio per i sentimentalismi, visto che il suo Crotone è ultimo e rischia addirittura di staccarsi dal gruppone.

Qualche problema di troppo per il trainer dei pitagorici, che si porta in panchina i neo arrivati Gomelt e Machach, ma che deve fare a meno di Marchizza e Martella. In dubbio anche Tripaldelli, che rischia di marcare visita.

Foggi con il temibile attacco a due Iemmello-Mazzeo

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FOGGIA (3-5-2): Noppert; Tonucci, Boldor, Martinelli; Zambelli, Gerbo, Agnelli, Busellato, Kragl; Iemmello, Mazzeo. a disposizione: Bizzarri, Sarri, Ranieri, Loiacono, Greco, Deli, Galano, Cicerelli, Chiaretti, Rubin, Rizzo, Ramè. Allenatore: Pasquale Padalino..

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Valietti, Vaisanen, Spolli, Sampirisi; Rohden, Zanellato, Barberis; Molina; Simy, Firenze. a disposizione: Figliuzzi, Festa, Curado, Cuomo, Golemic, Nalini, Machach, Tripaldelli, Tripicchio, Gomelt, Kargbo, Nanni. Allenatore: Giovanni Stroppa.

 

DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT - Gara al via alle ore 21, in DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT

 

Commenti

SERIE C - REGGINA, protagonista assoluta del mercato. TUTTI I MOVIMENTI degli AMARANTO
ECCELLENZA - Gli arbitri della diciannovesima giornata: scambio per Siderno-ReggioMed