Eccellenza

ECCELLENZA - COTRONEI: tutto pronto per la nuova stagione

24.08.2018 19:41

Manca sempre meno all’inizio della prossima stagione e il Cotronei è quasi pronto. Dopo il dietro front e la sua permenenza a Cotronei, il direttore sportivo Antonio Olivo ha iniziato a costruire un organico di alto livello per puntare anche quest’anno al raggiungimento delle prime posizioni della classifica. Si è partiti dalla scelta del mister che, tra le varie possibilità, è ricaduta sul lametino Ernesto Gabriele, lo scorso anno in Promozione con la Promosport. La costruzione della rosa, invece, è partita da un’importante riconferma quale quella del capitano, Antonio Arabia, che ancora una volta vestirà la maglia giallorossa. Insieme a lui anche Alessio Colosimo.

Dalla Promosport arrivano alcuni giocatori vicini al tecnico: si tratta di  Cristaudo, Mercurio e Medhi El Hafa.

Molti i nomi di rilievo di questo mercato messi a segno dalla società cotronellara: l’attaccante Francesco Covelli vestirà la maglia giallorossa, seguito da Caliò, Bruno, Cava, Perri e i portieri Satiro, Voce e Godano. 

Riconfermato anche Tonolli, che affiancherà mister Gabriele nella preparazione atletica dei portieri. Salvatore Lepera sarà il preparatore atletico e Serafino Napolitano il tecnico in seconda.

In attesa dell’inizio del torneo, il Cotronei avrà modo di misurarsi sabato, con l’avvio della Coppa Italia Dilettanti, in trasferta contro il Taverna, per poi affrontarsi anche con il Borgia.

CS ASD COTRONEI

 

Commenti

MERCATO ECCELLENZA - TREBISACCE: UFFICIALE l'arrivo di Pensabene
COPPA ITALIA ECCELLENZA - Variazioni sede di alcune gare: Archi-ReggioMed a Bocale, Gioiese-GallicoCatona a Polistena