SERIE C - CATANZARO, Auteri torna al 3-4-3. Signorini ci crede: "Proviamoci ancora per il primo posto". Al via la prevendita per la gara di domenica

27.03.2019 20:57

Il Catanzaro di Gaetano Auteri torna al 3-4-3 per la trasferta di Cava? A sottolinearlo Gazzetta del Sud nelle pagine sportive:

"A Cava de’ Tirreni un ritorno all’antico? Forse sì, ma non è scontato. Almeno non ancora. Dopo la variazione tattica quasi obbligata - e ugualmente riuscita – con il passaggio al 4-4-2, la trasferta nel Salernitano potrebbe riportare al centro di ogni valutazione il 3-4-3 che è marchio di fabbrica di Gaetano Auteri.

Molto dipenderà dalle condizioni degli attaccanti, e quindi dalla conseguente scelta dell’allenatore di affidarsi in partenza al tridente o, al contrario, al modulo a due punte che permette di lanciare una carta in più nella ripresa (com’è successo con la Sicula Leonzio)".

Kanoutè non sta benissimo e rischia di dover alzare ancora bandiera bianca. Qualche problema anche per Bianchimano

 

SIGNORINI CI CREDE: "ANCORA CI SIAMO PER IL PRIMO POSTO" - Il difensore Andrea Signorini analizza così il momento dei suoi, direttamente in conferenza stampa: "Io ci credo ancora al primo posto. Poi quando la matematica ci condannerà penserò ad altro".

Tre ko di fila e il successo ritrovato: "Domenica era troppo importante vincere visto che venivamo da tre sconfitte consecutive. Con la Sicula Leonzio abbiamo vinto con l’aspetto mentale. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi. Abbiamo 54 punti"

Continua il centrale figlio d'arte: "Dobbiamo guardare avanti senza fare progetti a lungo termine. Al di là dell’avversario dobbiamo concentrarci su noi stessi. Guarderemo i video della Cavese e prepareremo al meglio la partita".

 

AL VIA LA PREVENDITA PER LA GARA DI CAVA - Ecco le INFO per il settore Ospiti del Simonetta Lamberti, teatro di Cavese-Catanzaro:

Si comunica l’attivazione della prevendita dei biglietti del Settore Ospiti (settore riservato esclusivamente alla tifoseria del Catanzaro), per la gara CAVESE –  CATANZARO  in programma DOMENICA 31 MARZO 2019, con inizio alle ore 14:30, attraverso il circuito nazionale “ETES”, con i punti vendita reperibili sul sito ufficiale www.etes.it e su Catanzaro presso:

*Ricevitoria – Tabacchi ROTUNDO _ via della Stazione, Catanzaro

Si ricorda inoltre che per l’acquisto dei tagliandi del settore OSPITI, non occorre esibire alcuna Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card.

Il costo del tagliando è di € 8,00.

La vendita terminerà alle ore 19:00 di SABATO 30/03/2019.

La società US CATANZARO 1929, a seguito di quanto sopra espresso, sconsiglia pertanto di raggiungere lo stadio di CAVA dei TIRRENI, se sprovvisti del tagliando d’ingresso allo stadio.

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - Il CFA respinge ricorso Rende contro penalizzazione per la fidejussione: il dispositivo completo