Eccellenza

ECCELLENZA, OLYMPIC ROSSANESE-BOCALE, le interviste post-gara, Pascuzzo: "Molto soddisfatto del nostro campionato"

16.12.2018 13:01

di Cesare Mingrone - Dopo la partita di ieri al Rizzo di Rossano, i tecnico di Olympic Rossanese e Bocale hanno parlato ai microfoni di CALABRIAGOL.IT:

 

Mister Mario Pascuzzo: “Non è stato più facile del previsto perché abbiamo trovato un Bocale battagliero e compatto. Noi siamo stati determinati e devo per questo fare i complimenti ai miei ragazzi.

Chiudiamo il girone d’andata a 29 punti e sono soddisfattissimo per quanto fatto. Adesso è necessario recuperare sia le energie mentali che quelle fisiche, con la pausa che ci aiuterà in questo”.  

 

 

Mister Pippo La Face: “Siamo i lontani parenti di quella squadra vista quindici/venti giorni fa; stiamo pagando le numerose assenza che vanno da Mercurio a capitan Secondi che deve essere centellinato in quanto soffre di pubalgia. Siamo arrivati alla fine del girone d’andata praticamente <<cotti>> sotto il profilo numerico di giocatori a disposizione. Per questo abbiamo perso in personalità e fisicità. Qualche ingenuità di troppo contro una grossa squadra che merita il posto in classifica”.

 

Commenti

ECCELLENZA - OLYMPIC ROSSANESE-BOCALE 2-0, rossoblù consolidano il terzo posto
SERIE D LIVE!!! LA SEDICESIMA GIORNATA in TEMPO REALE: GARE IN CORSO