NEWS Prima Categoria

PRIMA CATEGORIA - Tutte le novità in casa Mirto Crosia

31.08.2018 18:26

La Polisportiva Mirto Crosia pronta ai nastri di partenza per la prossima stagione agonistica che la vedrà sicura protagonista del campionato regionale di Prima Categoria Gir. A 2018/2019. È appena trascorsa un’estate di grandi cambiamenti per il sodalizio rosso-celeste che hanno interessato l’assetto societario e, di riflesso, anche i programmi del sodalizio traentino.

Dopo gli incontri e le buone premesse dei giorni scorsi, quando – grazie soprattutto all’interessamento dell’Amministrazione comunale Russo – si è riusciti a consolidare l’assetto manageriale del club, il prossimo Mercoledì 5 Settembre la società presenterà l’organigramma tecnico e dirigenziale.
 
Dicevamo, tante novità ma altrettante conferme, dalle quali si è voluti ripartire per costruire mattone su mattone un nuovo percorso che valorizzi principalmente i talenti locali. Infatti, la Polisportiva Mirto Crosia non solo parteciperà al campionato di Prima categoria quanto sarà presente nella categoria agonistiche giovanili.
 
«Sarà un campionato - commenta Giuseppe Greco ri-eletto presidente della Polisportiva - da vivere con entusiasmo e voglia di sventolare alta la nostra bandiera. Abbiamo accolto dapprima l’invito rivolto dalla precedente società ad ex presidenti ed ex dirigenti a ritornare in società per costruire insieme un percorso sportivo. Un appello che, almeno per me e per il gruppo di amici ed esperti che presiedo e che mi ha voluto nuovamente alla guida della nostra realtà sportiva, non è caduto nel vuoto. Ci siamo da subito attivati per dare il nostro contributo affinché la Polisportiva potesse avere un programma societario con una visione da qui a 5 anni che la sostenga, nell’ormai necessario cammino che – precisa Greco - dovrà riportarla nei palcoscenici calcistici più blasonati della nostra regione. Insomma, un vero e proprio cammino di rinascita e rifondazione. Non sarà semplice ma ce la metteremo tutta, insieme anche all’essenziale supporto che ci attendiamo dai tifosi, dall’Amministrazione comunale che ringrazio si d’ora, e – conclude - da tutti gli sponsor e partner che crederanno in questo progetto».
 
Tante le novità che saranno presentate il prossimo 5 Settembre, alle ore 18, presso il PalaTeatro “Carrisi” di via dell’Arte al secondo evento Musica & Sport coordinato da  Paola Madeo quest’anno incaricata a promuovere e coordinare gli eventi della Polisportiva. Fra gli ospiti ci saranno, Moreno Marchetti, amministratore delegato della compagnia aerea marchigiana Go-Fly che quest’anno sarà mainsponsor della società rosso-celeste, l’ex calciatore ed oggi supervisore del Frosinone calcio Alessandro Ambrosi, indimenticato bomber di Crotone, Cosenza e Catania, mister Baldini ex calciatore di serie A e serie B il quale terrà a data da definire uno stage di due giorni organizzato dalla polisportiva e poi ancora l’ex calciatore Alberto Patitucci, che quest’anno rivestirà il prestigioso incarico di Osservatore e Team Manager della Polisportiva, già a lavoro insieme allo staff tecnico e dirigenziale per programmare la prossima stagione.

COMUNICATO STAMPA

 

Commenti

COPPA ITALIA ECCELLENZA - Giudice Sportivo: ko a tavolino per Aurora Reggio e Promosport, ecco i motivi
MERCATO PRIMA CATEGORIA - FUOCHI D'ARTIFICIO SAN GIORGIO! Ecco Crisalli e Laurendi!!