SERIE C - CATANZARO, il bilancio di patron Noto: "Contenti per il terzo posto, stima verso il ds e l'allenatore"

06.05.2019 11:50

Floriano Noto, presidente del Catanzaro, ha parlato dopo il termine della partita contro il Trapani per fare un primo bilancio prima dei playoff:

"E' normale che durante l'anno ci possano essere momenti di appannaggio, ma è fisiologico. Non c'è alcuna divisione tra ds e allenatore, siamo un bel gruppo. Logiudice e Auteri hanno la mia stima, la squadra è composta da ragazzi molto seri, sono attaccatissimi al club".

Continua Noto: "Logiudice è una persona in gamba, lui ha costruito la squadra e abbiamo lanciato tanti ragazzi che nella piazza di C non erano rinomati. D'Ursi, ad esempio, è un ragazzo nostro che ha toccato quota 14 gol, mentre altri calciatori di grido che la piazza voleva, sono giù in classifica marcatori".

Il patron è contento: "Sono felice per l'andamento della squadra, anche della risposta del pubblico io sono contento. Chi viene al campo va sempre ringraziato, le parole di ds e mister in conferenza erano più per incitare i ragazzi, che hanno bisogno anche di 100 tifosi che facciano sentire calore e supporto. Siamo al terzo posto, guardiamo avanti, da domani in poi inizia la vera lotta: c'è bisogno del sostegno caloroso di tutti".

Sulla corsa alla B: "E' chiaro che vogliamo giocarcela sino in fondo. Affronteremo tante squadre importanti. Vedremo come arriveremo a livello fisico, recupereremo Kanoutè, Casoli vedremo. I calciatori ora riprenderanno fiato, noi siamo fiduciosi".

 

Commenti

SERIE C - CATANZARO-TRAPANI 6-3, Gaz.Sport: "Il Catanzaro è terzo, Trapani ribaltato nella gara dei nove gol". Gli HIGHLIGHYS della GARA
SERIE C - REGGINA, il presidente Gallo all'apertura dello Store ufficiale: "Impressionato dalla tifoseria amaranto. Ora i playoff"