Promozione

PROMOZIONE GIRONE A - IL PUNTO dopo la VENTICINQUESIMA GIORNATA: il Morrone prova a riaprire il campionato, la Vigor corre ancora per il secondo posto. In coda è bagarre

12.03.2019 12:19

Si apre la lotta al vertice nel girone A della PROMOZIONE dopo la venticinquesima giornata? La Morrone ci crede, visto che ha rosicchiato due punticini al Sambiase, indenne nel derby contro la Vigor Lamezia. Giusto andarci cauti nelle sentenze, chiaramente il torneo è più aperto che mai, considerando anche che la Vigor nelle ultime settimane riceverà la Morrone.

Intanto, domani il recupero Belvedere-Vigor chiarirà se la formazione cosentina potrà ancora correre per i playoff.

Rossanese, San Marco e Garibaldina, separate da un punticino, si contendono il platonico quinto posto, in ogni caso prestigioso.

La lotta salvezza è più accesa che mai. Aprigliano e Amantea si contendono l'ultimo posto, anche se i blucerchiati devono recuperare una gara, mentre sino ai 29 punti del Marina di Schiavonea c'è ancora da lottare e stringere i denti.

 

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA del GIRONE

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
PROMOZIONE GIRONE B - IL PUNTO dopo la VENTICINQUESIMA GIORNATA: San Luca festeggia, la Stilese prova la fuga verso la finale playoff. In coda, playout a rischio