SERIE C - RENDE, i biancorossi si godono il primato. Ma c'è il problema Lorenzon: "Indisponibile per tre mesi, queste le soluzioni"

12.11.2018 18:26

Problema stadio anche per il Rende. Stavolta era tutto previsto e la società biancorossa deve trovare presto un'alternativa: Gazzetta del Sud ne parla nell'edizione odierna.

"Sono al via a breve i lavori sulla strada statale 107 per la realizzazione di una rotatoia, in pratica a ridosso dell'impianto Lorenzon, teatro delle gare casalinghe della squadra di Modesto. Il GOS ha negato la possibilità di giocare in concomitanza con detti lavori, che dovrebbero durare addirittura tre mesi.  La società del presidente Coscarella si è attivata per trovare un'alternativa. Quella più immediata è il San Vito-Marulla, ma interessato anch'esso a lavori di restyling e sistemazione. Per il derby di sabato contro la Vibonese, la soluzione immediata è il Ceravolo di Catanzaro, mentre per il resto delle gare da giocare in campo neutro, vanno annoverate anche le ipotesi Scida di Crotone e Granillo di Reggio Calabria", si legge.

Un vero e proprio peccato per la capolista del girone C.

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A- IL COMMENTO DELLA GIORNATA: Roggiano ok fuori casa, torna alla vittoria il San Marco, colpo Brutium, bene il Belvedere. La Juvenilia vince in rimonta. LA CLASSIFICA AGGIORNATA
SERIE D GIRONE I - CITTANOVESE, mister Zito dopo il ko contro il Castrovillari: "Prestazione generosa, meritavamo di più. Quanti infortunati..."