Promozione

PROMOZIONE - PROBLEMA STADI A LAMEZIA: "Solo a porte chiuse almeno sino al 19 novembre"

31.10.2018 19:48

Continuano le problematiche agli impianti sportivi di Lamezia.

Il Comune lametino ha fatto sapere, tramite gli uffici preposti, che le gare delle squadre lametine, potranno essere disputate negli stadi di casa, ma a porte chiuse. Per quanto riguardo il D'Ippolito:

"...entro i prossimi giorni a seguito del rilievo dell'impianto stesso ed alla relativa elaborazione i competenti Uffici comunali individueranno i procedimenti indispensabili per completare l'accatastamento della struttura", afferma la nota protocollata oggi da Francesco Esposito, funzionario addetto al settore manutenzioni del Comune. La data indicata per il termine di questo periodo di stasi è fissato sino al 19 novembre.

Stessa cosa per il Riga: "...per l'impianto sportivo “Rocco Riga” è stata sino ad oggi ottenuta la approvazione da parte dell'Agenzia del Territorio di Catanzaro del tipo mappale (inserimento in mappa dell'impianto sportivo) mentre si è ancora in attesa di ottenere l'approvazione del docfa (approvazione delle piantine con indicazione delle distribuzioni interne dei vari corpi di fabbrica presenti)".

Insomma, le prossime gare interne di Sambiase, Promosport e Vigor Lamezia saranno disputate a porte chiuse.

 

Commenti

PROMOZIONE - VIGOR LAMEZIA: "Decisione cambio tecnico e addio calciatori dopo una serena e approfondita valutazione"
PROMOZIONE GIRONE A - ROSSANESE, parla mister Aloisi: "Sabato la partita perfetta. Pensiamo solo alla salvezza"