Eccellenza

MERCATO ECCELLENZA - ACRI: ecco tre colpi per rafforzare la squadra

02.09.2018 22:17

Tris di mercato dell'Acri, che ha iniziato la sua campagna di rafforzamento in vista del torneo di Eccellenza. Tra i nuovi arrivati anche Scalese, ex Olympic Rossanese. Ecco il comunicato del club:

La F.C. Calcio Acri comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

- Adriano Petullo, difensore classe 93, di Cittiglio (Varese), lo scorso anno a Venosa e con trascorsi anche in Eccellenza e Serie D ( Lecco, Orlandina, Aqui Calcio, Verbania e Gallaratese), ritorna in Calabria dopo un’esperienza con la maglia del Praia (Promozione) nel 2013. Per Petullo anche una parentesi nella Serie B lituana con la maglia con l’FK Tauras.

- Paolino D’Amico, esterno palermitano, classe 96, nella passata stagione a Domodossola con la maglia della Juventus Domo . Per D’Amico due stagioni in serie D con la maglia della Due Torri dove ha collezionato 43 presenze. 

- Antonio Scalese, centrocampo offensivo classe ‘90, lo scorso anno con la maglia dell’Olympic Rossanese. Per lui trascorsi in eccellenza con le maglie di Cutro, Cotronei , Sambiase, Pro Galatina. Scalese ha giocato per quattro stagioni anche con la Vigor Lamezia, tra serie C2 e D.

 

Commenti

CALCIO D'ESTATE - Rende-Palmese 3-0: buon test per entrambe al Lorenzon
MERCATO ECCELLENZA - TREBISACCE: altro arrivo in difesa