SERIE C - "La FeralpiSalò beffa il Catanzaro, ora la gara di ritorno". Gli HIGHLIGHTS della GARA

20.05.2019 10:21

"La FeralpiSalò beffa il Catanzaro, ora la gara di ritorno", sottolinea Il Giorno nell'edizione odierna.

"Una Feralpisalò concreta e attenta ribalta gli equilibri nel duello con il Catanzaro, La squadra di Damiano Zenoni si impone di misura grazie ad un gol di Maiorino e impedisce ai giallorossi di segnare in trasferta. Al triplice fischio dell’arbitro i gardesani possono così guardare con motivata fiducia al ritorno, mentre i blasonati calabresi sono obbligati a cambiare passo per ribaltare la situazione che per loro si è fatta improvvisamente avversa. In un “Turina” che propone la cornice di pubblico delle grandi occasioni, anche per la folta presenza di tifosi calabresi (compresi parecchi sostenitori del Brescia gemellati con i giallorossi), le due squadre cominciano la gara giocando con grande attenzione. Vista l’importanza della posta in palio, nessuna delle due vuole commettere un errore che potrebbe rivelarsi fatale e i primi minuti sono all’insegna dell’equilibrio".

Si legge poi: "Dopo un paio di tentativi di Vita e Pesce che non preoccupane l’ex lumezzanese Furlan, al 18’ Vita guadagna una punizione dal limite. Sul punto di battuta va lo specialista Maiorino che sorprende Furlan con un rasoterra. La squadra di Auteri non riesce a dare concretezza alla propria reazione. La difesa gardesana è infatti molto attenta e chiude in modo puntuale tutti gli spazi, impedendo ai giallorossi di costruire vere occasioni da rete".

 

Ecco i voti del quotidiano lombardo:

Catanzaro (3-5-2): Furlan 6; Celiento 6, Figliomeni 6, Signorini 6; Statella 6,5, De Risio 6, Maita 6,5, Iuliano 6 (17’ st Giannone 6), Favalli 6 (40’ st Nicoletti sv); Bianchimano 6,5 (32’ st Ciccone sv), Fischnaller 6. All: Auteri 6.

 

ECCO GLI HIGHLIGHTS della GARA - Di seguito le immagini salienti della sfida giocata al Turina:

 

Commenti

SERIE C - CATANZARO, Auteri dopo il ko di Salò: "Non abbiamo fatto male. Risultato recuperabile"
SERIE C, PLAYOFF: al Catanzaro "basterà" la vittoria mercoledì per passare