Professionisti

SERIE B - Domani Crotone-Palermo, Stroppa alla vigilia: "Serve più cattiveria e determinazione"

25.02.2019 20:53

Sfida difficile per il Crotone, impegnato domani in casa contro il Palermo. Momento particolare per la squadra di Stroppa, che non intende demordere in vista della parte finale del campionato:

Niente alibi e basta andare alla ricerca di alibi – esordisce così mister Stroppa nella conferenza pre Palermo – non cerchiamo di trovare sempre un capro espiatorio. Ho letto qualche articolo dove c’è scritto che ci vuole di più e sono d’accordo: serve quel qualcosa in più, più cattiveria, più cazzimma, più determinazione . Le prestazioni ci sono ma per fare punti bisogna fare la battaglia calcistica.
Da domani sera sono sicuro che la squadra darà quel qualcosa in più e faremo una grande partita dal punto di vista caratteriale. Bisogna salvarsi e siccome abbiamo tutte le armi in regola per farlo, mettiamole in campo.
Il Palermo? Il Palermo ha tutte le caratteristiche per essere davanti dove si trova, in questo momento mi sembra che abbiano trovato ancora più unione dopo le vicissitudini che hanno attraversato
”.

Non è stata resa nota la lista dei convocati, unico assente dovrebber però essere Nalini.

 

SERIE D - LOCRI, il cammino sino alla fine del campionato: gare impegnative fuori casa, in programma due derby
SERIE B - COSENZA, i convocati per il Carpi: out Dermaku e Mungo per squalifica. Intervento ok per Corsi