MERCATO SERIE C - RENDE: UFFICIALE l'arrivo del portiere Borsellini, Rinnovano in quattro

07.08.2018 14:12

Nuovo arrivo in casa Rende. Preso il portiere Davide Borsellini, che giunge a titolo definitivo dall'Udinese. Per il classe 1999 contratto biennale. Ecco il comunicato del club:

Il Rende calcio comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive di Davide Borsellini, portiere classe 99, che ha sottoscritto un contratto biennale. Nella passata stagione è stato il terzo portiere dell’Udinese in serie A. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio è stato poi titolare nella formazione Primavera friulana collezionando 22 presenze. Vanta anche 4 presenze in serie C con la maglia della Paganese.

 

RINNOVO PER QUATTRO  - Il club ha inoltre comunicato il rinnovo contrattuale per quattro calciatori. Ecco quanto riporta una nota stampa: "Il Rende calcio comunica di aver rinnovato i contratti del difensore Gabriele Germinio e dei centrocampisti Domenico Franco, Riccardo Rossini e Allan Blaze che continueranno a vestire la maglia biancorossa fino al 30 giugno 2020. Si sta inoltre lavorando per definire la posizione degli altri componenti della rosa a disposizione del tecnico Modesto".

 

Commenti

MERCATO SERIE C - CATANZARO: UFFICIALE l'ingaggio di Iuliano
MERCATO SERIE C - REGGINA: UFFICIALE il ritorno di Alessio Viola