SERIE D

SERIE D GIRONE I - LOCRI-BARI: in campo domenica alle ore 15. Le INFO sui tagliandi d'ingresso

13.02.2019 14:21

Locri-Bari è stata posticipata alle ore 15 di domenica 17 febbraio, di seguito le disposizioni per quanto riguarda i biglietti per assistere alla gara:

La società dell’AC Locri 1909, in occasione della gara contro il Bari prevista per domenica 17 febbraio 2019 presso lo Stadio Comunale “G. R. Macrì” di Locri, comunica quanto segue:

  • Data l’importanza della gara contro la capolista, è stata disposta la GIORNATA AMARANTO. Pertanto saranno sospesi gli abbonamenti e tutti i tipi di tessere ed accrediti, tranne quelli FIGC e AIA, che potranno regolarmente accedere alla tribuna coperta dello stadio mostrando regolare tessera (anno 2018/2019) con relativo documento di identità in corso di validità.
  • Il costo di ingresso allo Stadio è di €10,00 con ticket unico acquistato in prevendita sia nei punti vendita di Locri che in quelli di Bari; €15,00 il ticket acquistato al botteghino, salvo disponibilità data da rimanenza prevendita.
  • L’ingresso sarà gratuito per i bambini fino ai 10 anni d’età (dal 2009 in poi).
  • L’orario di inizio dell’incontro è previsto per le ore 15:00. I cancelli dello Stadio “G. R. Macrì” saranno aperti a partire dalle ore 13:30 per poter garantire nel migliore dei modi l’accesso al pubblico ma anche per prendere parte alla coreografia prevista dagli Ultras Locri. Al raggiungimento della massima capienza in tribuna centrale coperta, verranno aperte al pubblico le gradinata lato monte dello stadio, salvo quella per gli ospiti già prevista con capienza massima di 1.200 posti.
  • Prima dell’inizio della gara sarà presentata la maglia celebrativa dei “110 anni dell’AC Locri 1909“.
  • Per richiesta accrediti stampa, inviare mail [email protected] con relativa richiesta entro le ore 12:00 di giovedì 14 febbraio; sono disponibili massimo 20 accrediti.

Commenti

LIVE CALABRIAGOL!!! VIBONESE-RIETI 0-2, FINALE: i rossoblù in 9 uomini cedono ai laziali
SERIE D GIRONE I - I provvedimenti del Giudice Sportivo: quattro giornate a Pagano del Locri, tegola Pizzutelli per il Roccella. Pesanti ammende per Locri e Roccella