SERIE C - LE PAGELLE DEL RENDE: Awua non basta, difesa ko

13.10.2018 22:21

SAVELLONI 6 - Può davvero poco di fronte ai due bolidi di Franca. Nel finale evita il tris.

GERMINIO 5,5 - La difesa tutta non è sembrata irreprensibile in occasione dei gol ospiti.

MINELLI 5 - Stavolta colleziona una serata non proprio indimenticabile. Errore marchiano sul primo gol, sul secondo collabora alla disfatta. E' un 1999, queste serate serviranno tantissimo

CALVANESE 5,5 - Di errori da matita rissa non ne commette, fa decisamente il suo. (dal 75' LAARIBI sv)

VITERITTI 5,5 - Inizia davvero bene, con un paio di discesa sulla fascia, poi si spegne.

FRANCO 5,5 - L'inadeguatezza del ruolo in cui è impiegato lo si capisce quando deve accorciare e aiutare la difesa e invece non ha ancora del tutto i tempi per muoversi in quella zona e con la mediana a due. (dal 73' GODANO sv)

AWUA 6,5 - A tratti è impressionante. Ispira la manovra, si prende sulle spalle la squadra e solo un enorme Ioime gli nega il gol. Fuoriclasse.

BLAZE 5 - Spento, non prende mai l'iniziata, si vede davvero poco. 

GIANNOTTI 5 - Lo si nota solo per un plateale tufro che gli costa un giallo. Passaggio a vuoto. (dal 45' NEGRO 6 - Ci fosse stato un portiere meno in forma di Ioime, avrebbe battezzato il debutto in biancorosso con il gol. Si fa trovare subito prontissimo, i suoi gol arriveranno molto presto.)

ROSSINI 5,5 - Anche lui è "vittima" di Ioime, che gli nega la marcatura. Però non riesce a trovare le sue solite trame e la difesa lo limita parecchio.

VIVACQUA 5,5 - Bene la retroguardia del Potenza, nulla da fare per lui, che non trova inserimenti senza palla o guizzi negli ultimi 15 metri.

 

MODESTO 6 - Il calcio è davvero strano. Tre ko di fila con un Rende che offre sempre spunti di vitalità e buone indicazioni. Il ko di Potenza però mette a nudo qualche fragilità di troppo dietro. Tutto peraltro da mettere in conto, visto che gli interpreti sono mezzi-esordienti. Paga la super serata di Ioieme, altrimenti chissà...

 

Commenti

SERIE C - CATANZARO, Auteri dopo il poker alla Paganese: "La squadra si sta amalgamando"
PROMOZIONE GIRONE A - ROSSANESE-BRUTIUM 2-1: percorso netto in casa per i bizantini