Eccellenza

ECCELLENZA - COTRONEI, Cava a CALABRIAGOL.IT: "Non mi aspettavo le dimissioni di mister Gabriele. Siamo una grande squadra, puntiamo in alto"

26.10.2018 20:02

Il Cotronei ha appena cambiato allenatore. Dopo un avvio importante, sono arrivate tre ko di fila e la squadra è chiamata ad una reazione a partire già dalla gara di domenica contro il Trebisacce. CALABRIAGOL.IT ne ha parlato con Andrea Cava, uno dei big della formazione giallorossa:

 

Ti aspettavi le dimissioni di mister Gabriele?

Sinceramente non mi aspettavo quello che è successo , ero abbastanza perplesso e scettico sulle sue dimissioni, mi dispiace era un bravo allenatore e una bravissima persona.

 

Tre ko di fila dopo una avvio importante: cosa è successo?

Può succedere, abbiamo avuto un ottimo avvio di stagione penso che possa succedere un calo mentale soprattutto rispetto a quello fisico, ora serve solo lavorare e rimetterci in piedi.

 

Il vostro obiettivo minimo sono i playoff?

Non ti nego che per la squadra che abbiamo penso che i playoff siano il minimo che possiamo raggiungere, sono uno che aspira al meglio e sinceramente penso che siamo una squadra che può stare tra le prime 4.

 

Come giudichi il tuo avvio di stagione?

Sinceramente penso di aver disputato un ottimo avvio di stagione , nonostante la varietà di ruoli riuscivo ad adattarmi con semplicità questo grazie ai miei compagni di squadra che riuscivano a farmi giocare sempre sereno. Punto in alto e al salto di categoria.

 

Come avete preparato la sfida al Trebisacce e quanta voglia c’è di impressionare il neo allenatore Trapasso?

Abbiamo cercato di non stravolgere tanto il metodo di lavoro per questa settimana , il mister è un ottimo stratega , sa preparare bene la squadra e sa farla muovere bene in campo e soprattutto avere un’identità di gioco che è importante, la stiamo preparando come tutte le domeniche , per noi ogni domenica è una finale, dobbiamo entrare con la mentalità che non ci sono partite facile, dobbiamo solo pensare a correre e a dare l’anima in queste categorie chi corre di più è un passo avanti alle altre.

 

Commenti

ECCELLENZA - CUTRO, Percopo a CALABRIAGOL.IT: "Non molliamo, prima o poi avremo le soddisfazioni che ci meritiamo"
MERCATO PROMOZIONE - BELVEDERE: ritorna Barca