SERIE B - COSENZA-VERONA LIVE, UFFICIALE: NON SI GIOCHERA'! TIFOSI INFURIATI e IN CODA AI CANCELLI DA ORE

01.09.2018 18:03

Buon pomeriggio a tutti gli amici di CALABRIAGOL..IT, siamo pronti a seguire COSENZA-VERONA, gara valida per la seconda giornata del campiona di serie B.

Ma, la sfida, programma per le ore 18, è tutt'ora a rischio rinvio per le condizioni del manto erboso. Davvero un caos semza precedenti. 

 

ore 18.30 - Arriva il comunicato del club rossoblù, dove si legge:

"La società Cosenza Calcio comunica che la gara tra Cosenza ed Hellas Verona non sarà disputata a causa della decisione assunta dal Direttore di gara che non ha ritenuto praticabile il terreno gli gioco in alcune zone del manto erboso. Si invitano i sostenitori ad allontanarsi dall’impianto. Altre comunicazioni saranno fornite nelle prossime ore".

Sulla formula "Decisione assunta dall'arbitro", il Cosenza proverà ad evitare il ko a tavolino che, ad ora,. sembra l'ipotesi più probabile.

 

ore 18.24 - Su DAZN è iniziata la diretta e si attende l'annuncio ufficiale del rinvio: NON SI GIOCHERA'! Resta da capire se la gara sarà rinviata o il Cosenza rischierà il ko a tavolino.

ore 18.17 - TIFOSI INFURIATI!! Lunghissime file ai cancelli, non ci sono comunicazioni ufficiali da parte del club. Migliaia fuori dai cancelli da ore. Il club aveva annunciato ai supporters di presentarsi dalle ore 15 ai cancelli per evitare di formare lunghe file. Situazione molto seria dal punto di vista ordine pubblico.

Ecco le formazioni ufficiali

 

COSENZA: Saracco, Corsi, Dermaku, Capela, Palmiero, Mungo, D’Orazio, Legittimo, Maniero, Garritano, Tutino. a disposizione: Cerofolini, Idda, Perez, Di Piazza, Tiritiello, Baclet, Varone, Bearzotti, Anastasio, Pascali, Verna, Baez. Allenatore: Braglia.

HELLAS VERONA: Silvestri, Caracciolo, Marrone, Matos, Di Carmine, Colombatto, Balkovec, Crescenzi, Zaccagni, Laribi, Calvano.
A disposizione: Ferrari, Tozzo, Eguelfi, Henderson, Gustafson, Ragusa, Pazzini, Kumbulla, Danzi, Tupta, Almici.
All.: Grosso.

arbitro: Piscopo (Imperia)                assistenti: Cangiano e Rossi 

ammoniti:

espulsi:

note:

 

Commenti

MERCATO PROMOZIONE - BELVEDERE: gran colpo in attacco, ecco Mandarano
SERIE B, COSENZA-HELLAS VERONA, Gazzetta.it: NON SI GIOCA!