SERIE D

SERIE D GIRONE I - CITTANOVESE, mister Zito dopo il ko contro il Castrovillari: "Prestazione generosa, meritavamo di più. Quanti infortunati..."

12.11.2018 18:28

Quanta amarezza nelle parole di Mimmo Zito, tecnico della Cittanovese, dopon il ko casalingo contro il Castrovillari:

"Analizzando la gara dobbiamo dire che c'è stata una nostra netta supremazia, sia dal punto di vista del gioco che delle occasioni. Ma abbiamo affrontato questa gara in piena emergenza infortuni. Ho dovuto schierare calciatori in ruoli non loro, l'emergenza è stata totale", sottolinea il tecnico giallorosso.

"I ragazzi sono stati eccezionali per l'impegno che ci hanno messo, nella ripresa ci abbiamo messo l'anima per riprendere la partita e ci abbiamo creduto sino alla fine, ma non abbiamo concretizzato quanto creato", dice Zito.

Ora si guarda alla gara di Locri di mercoledì: "Se non recupereremo nessuno, è chiaro che avremo difficoltà di formazione. Ma dobbiamo rimboccarci le maniche e affrontare la gara con determinazione. Abbiamo dimostrato più volte di avere carattere".

 

Commenti

SERIE C - RENDE, i biancorossi si godono il primato. Ma c'è il problema Lorenzon: "Indisponibile per tre mesi, queste le soluzioni"
SERIE D GIRONE I - CASTROVILLARI, Marra onesto: "Bravi a capitalizzare, con un pizzico di fortuna"