Promozione

PROMOZIONE - BAGNARESE, il ds Longordo a CALABRIAGOL: "Campionato molto equilibrato, noi ci proviamo. La difesa..."

07.09.2018 22:31

Una delle favorite d'obbligo per quanto riguarda il girone B della PROMOZIONE è indubbiamente la Bagnarese, affidata al tecnico Leonardiis.

Ai microfoni di CALABRIAGOL.IT è intervenuto Davide Longordo, ds della formazione tirrenica: "Sarà una bella stagione, abbiamo lavorato parecchio in estate. C'è massima fiducia per il lavoro fatto insieme al mister e alla società. Con l'ingresso del presidente Musumeci, abbiamo sviluppato una nuova organizzazione del club. Siamo molto contenti delle scelte che abbiamo fatto, abbiamo preso calciatori seri e molto professionali, tecnicamente abbiamo fatto le scelte giuste".

Sugli arrivi: "Ho voluto puntare molto sulla difesa, credo che i campionati si possano vincere costruendo solide retroguardie. Siamo felici di avere con noi Marcianò e Digiacomantonio. Abbiamo preso poi calciatori che vengono da fuori, su tutti Silvano, che secondo me farà molto bene, e il portiere Calderaro".

Tante avversarie ambiziose: "Sarà un campionato molto equilibrato. Sono tante le squadre costruite per fare bene. L'anno scorso il Bocale ha fatto un campionato a sé, quest'anno credo che sono almeno otto le formazioni che possono ambire ai primi posti della graduatoria. Il nostro obiettivo è quello di fare bene, anche se siamo consapevoli che non è semplice, sia per le avversarie sul campo che per quanto riguarda l'extracampo, i sacrifici sono stati tantissimi anche quest'anno".

Infine, un gradito messagio di fair play: "Auguro a tutte le squadre di disputare una bella stagione, all'insegna del sano divertimento e della serenità, perché il calcio è un gioco e tale deve restare".

 

 

Commenti

ECCELLENZA, SI PARTE, SIDERNO, il ds Vumbaca a CALABRIAGOL: "Piedi per terra, ma abbiamo costruito buona squadra. Sugli argentini..."
MERCATO ECCELLENZA - ISOLA CAPO RIZZUTO: gradita conferma, resta il capitano Scuteri