Promozione

PROMOZIONE - AMANTEA: riunione per parlare del futuro del club

21.07.2018 19:51

Si è svolta nella mattinata di oggi in un clima cordiale un incontro tra alcuni componenti dell’A.C.D. Città Amantea 1927 e l’Amministrazione Comunale.
L’incontro è stato utile per fare il punto prima dell’inizio della nuova stagione calcistica.
In particolare, è emersa una unità di intenti sulla necessità di porre in essere un progetto etico sul calcio, con fondamenta solide da ricercare nel tessuto sociale ed economico amanteano, e capace di valorizzare il patrimonio di giovani calciatori presenti in città e nel territorio.
A tal riguardo, ed anche al fine di promuovere un’azione di e azionariato sociale e di condivisione dal basso, giorno 1 agosto in piazza Calavecchia - alle ore 21.30 - si terrà un’assemblea pubblica alla quale è invitata a partecipare tutta la città.
Non possiamo che apprezzare l’atteggiamento collaborativo da parte dell’Amministrazione Comunale che ha assunto precisi e puntuali impegni con riferimento alle migliorie da apportare allo Stadio - anche in termini di sicurezza - per meglio affrontare il prossimo campionato. Di questo ringraziamo l’Amministrazione e in primis il Sindaco Mario Pizzino.
Esprimiamo, infine, soddisfazione per l’attenzione rivolta nei confronti della squadra e, più in generale, riguardo al ruolo sociale e aggregativo svolto dallo sport.

COMUNICATO ACD AMANTEA

 

Commenti

ECCELLENZA - TREBISACCE: confermato capitan Galantucci
SERIE C - CATANZARO: UFFICIALE l'arrivo di Figliomeni