Eccellenza

ECCELLENZA - ACRI, Delogu si presenta: "Subito colpito dal calore della gente". Ecco tutto lo staff tecnico

28.08.2018 18:56

Presentato il nuovo tecnico dell'Acri, Delogu, il club a breve annucerà i nomi dei nuovi calciatori.

Ecco il comunicato del club rossonero:

L’Acri ha il suo nuovo allenatore: si tratta del sassarese Pietro Delogu.
Il neo tecnico rossonero è stato presentato oggi pomeriggio all’interno della sala stampa del “Pasquale Castrovillari “ di Acri.

A fare gli onori di casa il commissario unico Leonardo Molinari che ha augurato a Delogu un buon lavoro :”sono felice di avere scelto Delogu - afferma Leonardo Molinari - già dal primo momento ho apprezzato la sua disponibilità e professionalità e sono sicuro che anche in campo saprà dimostrare di essere valido” .

Il nuovo allenatore dei “lupi” è stato già catturato positivamente dal calore della città e dei tifosi:” sono da poche ore ad Acri ma ho avuto già una piacevole sensazione - afferma - ho sposato questo progetto sopratutto perché ho capito il grande valore che c’è per quanto riguarda l’aspetto umano”. Per quanto riguarda invece l’aspetto tecnico Delogu ha le idee chiare:”siamo in ritardo rispetto alle altre squadre ma in questi giorni riusciremo a completare la squadra che ovviamente al momento necessità di innesti di categoria. Io sono a disposizione da subito e sono felice di poter lavorare in un ambiente del genere”.

Insieme a Delogu lo staff tecnico sarà completato da mister Carmine Perri, che svolgerà il compito di allenatore in seconda, ed il prof Angelo Pancaro che sarà il preparatore atletico. Mister Alfonso Reale, sarà invece il responsabile del settore giovanile. Nelle prossime ore saranno annunciati nuovi calciatori.

Si comunica anche che è stato raggiunto l’accordo con lo sponsor tecnico che sponsorizzerà la prima squadra: si tratta dell’azienda acrese “Sweet Gate”.

Commenti

COPPA ITALIA ECCELLENZA - I provvedimenti del Giudice Sportivo: cinque turni a Crupi (Bagnarese), fermati altri cinque
COPPA CALABRIA - Ecco gli accoppiamenti del Primo Turno: si parte domenica