Promozione

PROMOZIONE GIRONE B - Sabato Gioiosa-Bagnarese, la Stilese attende in finale. Il regolamento completo

02.05.2019 17:34

I playoff del girone B della PROMOZIONE al via sabato con Gioiosa-Bagnarese, la Stilese attende in finale.

Ecco il programma e il regolamento:

PLAY-OFF

In riferimento a quanto pubblicato sui Comunicati Ufficiali n. 21 del 4.09.2018 e n. 99 del 24.01.2019 ed in virtù della classifica determinatasi al termine del campionato a margine indicato, disputeranno le gare di play-off le seguenti società:

3a U.S.D. GIOIOSA JONICA ASD punti classifica generale 60

4a A.C.D. BAGNARESE punti classifica generale 58

La società A.S.D. STILESE A TASSONE si intende già qualificata alla fase finale (cfr. C.U. n. 99 - criteri Play-Off lettera e)

CALENDARIO GARE: 1° TURNO

sabato 4 maggio 2019 (ore 16.00) GIOIOSA JONICA ASD - BAGNARESE (campo com. Roccella Jonica)

Nel primo turno, in caso di parità al termine del tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, accederà al secondo turno, la società meglio classificata al termine del campionato. Le società vincitrici dei due accoppiamenti (seconda contro quinta e terza contro quarta), disputeranno domenica 12 maggio 2019, la gara di finale in casa della società meglio classificata al termine del campionato. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità verrà considerata vincente la società in migliore posizione di classica al termine del campionato.

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE B - Il programma dell'unico playout: Taverna-Archi in campo il 5 maggio
PROMOZIONE GIRONE A - Domenica al via i playoff: c'è Vigor Lamezia-Belvedere, il Sambiase attende in finale. Regolamento e programma