SERIE D

SERIE D GIRONE I - I provvedimenti del Giudice Sportivo: quattro giornate a Pagano del Locri, tegola Pizzutelli per il Roccella. Pesanti ammende per Locri e Roccella

13.02.2019 16:05

Giornata ventitrè del campionato di serie D, girone I, di seguito i provvedimenti del Giudice Sportivo:

PROVVEDIMENTI verso CALCIATORI:

Quattro giornate di stop: PAGANO COSIMO (LOCRI 1909) "Espulso per aver interrotto una chiara occasione da rete con un fallo di mano, alla notifica del provvedimento disciplinare rivolgeva espressioni offensive all'indirizzo del Direttore di gara. Nell'abbandonare il terreno di gioco prendeva a calci una recinzione e rendeva necessario l'intervento della Forza Pubblica onde evitarne il rientro in campo".

Tre giornate di stop: COSTA GIUSEPPE (CITTA DI MESSINA S.R.L.)

Due giornate di stop: MONTALBANO CORRADO (SANCATALDESE CALCIO), CELIENTO MARZIO (TURRIS CALCIO), PIZZUTELLI FEDERICO (ROCCELLA)

Una giornata di stop: TROFO EMANUELE (CALCIO CITTANOVESE), BARBERA FRANCESCO (ACR MESSINA SSD A RL),BELLOPEDE MATTEO (CITTA DI MESSINA S.R.L.), BOMBARA DOMENICO (CITTA DI MESSINA S.R.L.), CARUSO SIMONE (LOCRI 1909), DI MARCO SALVATORE, FICARROTTA LUCA (SANCATALDESE CALCIO)

 

PROVVEDIMENTI verso DIRIGENTI:

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 27/ 2/2019: FEDERICO VINCENZO (dir. ROCCELLA)

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 20/ 2/2019: DELLARTE PIETRO (dir. TROINA), PETRICCIONE VINCENZO (mass. PORTICI 1906 A R.L.)

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE: BONCORE GIUSEPPE (all. TROINA)

Una giornata di stop: PASSIATORE FRANCESCO (all. ROCCELLA)

 

PROVVEDIMENTI verso SOCIETA':

Euro 1.200,00 CITTA DI ACIREALE 1946 Per avere propri sostenitori in campo avverso, lanciato tre bottiglie d'acqua semipiene che cadevano sul terreno di gioco ed una nelle vicinanze di un A.A. ( R A - R AA ).

Euro 800,00 LOCRI 1909 Per avere, al termine della gara, persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società, rivolto espressioni offensive e blasfeme all'indirizzo della Terna arbitrale. Nella circostanza colpiva con un calcio una panca di legno.

Euro 600,00 ROCCELLA Per avere propri sostenitori al 42º del secondo tempo, lanciato una bottiglietta piena d'acqua che cadeva sul terreno di gioco nelle vicinanze di un A.A. senza tuttavia colpirlo. ( R AA )

 

Commenti

LIVE CALABRIAGOL!!! VIBONESE-RIETI 0-2, FINALE: i rossoblù in 9 uomini cedono ai laziali
SERIE C GIRONE C - Rende-Siracusa a porte chiuse: la nota del club biancorosso