NEWS Prima Categoria

MERCATO PRIMA CATEGORIA - FUOCHI D'ARTIFICIO SAN GIORGIO! Ecco Crisalli e Laurendi!!

31.08.2018 18:29

Doppio colpaccio clamoroso per il San Giorgio, formazione che milita nel girone D della Prima Categoria.

Presi Totò Crisalli e Totò Laurendi, due calciatori di almeno due categorie superiori. Ecco il comunicato del sdalizio reggino:

 

"Antonio Crisalli, il bomber reggino, classe 1992, ha un curriculum di categoria superiore. Cresciuto in Eccellenza nella Gallicese, esplode con la maglia dell’Hinterreggio in Serie D, con la quale vince il campionato e arriva tra i professionisti, raggiungendo così un traguardo storico e segnando anche nelle seguenti stagioni con grande regolarità per i colori biancazzurri. Poi conquista una salvezza con la Reggio Mediterranea e una promozione in Eccellenza con il Soriano, prima di una sfortunata parentesi con l’Aurora Reggio. In mezzo anche una proficua esperienza biennale con la maglia del Bocale.

Proprio dalla realtà jonica del presidente Cogliandro, è arrivata la classica ciliegina sulla torta, che risponde al nome di Antonio Laurendi, centrocampista classe 1986, ex Modica, Adrano, Hinterreggio e negli ultimi anni colonna biancorossa, fresco di promozione in Eccellenza proprio col Bocale e deciso adesso a cercare nuovi stimoli. Tante le richieste pervenute nei confronti del giocatore, con il quale il San Giorgio ha raggiunto un accordo di massima nella serata di giovedì. E’ fatta quindi per l’arrivo di un altro top player che si aggiunge ai Nicolò, Manglaviti, D’Ascola, Crisalli e ai Borghetto".

 

Commenti

PRIMA CATEGORIA - Tutte le novità in casa Mirto Crosia
MERCATO PROMOZIONE - SAN FILI: arriva il promettente Kader