SERIE C - REGGINA, il presidente Gallo all'apertura dello Store ufficiale: "Impressionato dalla tifoseria amaranto. Ora i playoff"

06.05.2019 11:59

Il presidente della Reggina, Luca Gallo, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale nel corso delle manifestazioni per l'inaugurazione dello Store:

"Non mi aspettavo una risposta così massiccia da parte della gente, sono favorevolmente colpito da tutto ciò".

Luca Gallo non si ferma: "Entro il 20 maggio sarà inaugurata la nuova sede, anche quella avrà molto d'amaranto. La Reggina è Reggio ed è giusto che possa essere in città. Lo Store è una cosa bella perché chi non è di Reggio può passare e vedere la scritta Reggina 1914, vedono lo Store, vanno a capire e vanno a vedere che c'è effettivamente una squadra con una tifoseria importante".

Sullo stadio: "C'erano da rivedere e risolvere alcune questioni da risolvere. Fossi stato a Roma in questa settimana, sarebbe arrivata la firma".

Sul Sant'Agata: "La Reggina parteciperà e vincerà il bando. Il Sant'Agata è la casa della Reggina e sarà interamente della Reggina. Il Sant'Agata è la casa dei tifosi".

Sulle questioni di campo: "Mi dispiace aver vinto con il Matera a tavolino. E' brutto che uan gara possa essere assegnata ad una squadra così un risultato. Ora ci sono i playoff, ci siamo arrivati con merito, noi gareggeremo, affronteremo le squadre che avremo di fronte, solo e sopratutto per la nostra tifoseria che è impressionante".

 

Commenti

SERIE C - CATANZARO, il bilancio di patron Noto: "Contenti per il terzo posto, stima verso il ds e l'allenatore"
SERIE C - POTENZA-VIBONESE 1-0, Gaz.Sport: "Vibonese al quinto ko di fila. Il Potenza trova il Rende ai playoff". Gli HIGHLIGHTS della GARA