SERIE C - RENDE, Modesto alla vigilia della Sicula: "Sarà una bella partita, loro squadra importante". Ko anche Giannotti: i convocati

09.11.2018 19:22

Francesco Modesto, tecnico del Rende, parla alla vigilia della partita contro la Sicula Leonzio:

"Le quattro vittorie di fila portano più sicurezza nei calciatori e aiutano nel lavoro, i ragazzi sono più liberi mentalmente e possono allenarsi con un'intensità maggiore. In ogni caso, ricordiamolo, ogni partita sarà complicata e difficile"

Continua Modesto: "In settimana abbiamo provato alcune situazioni per migliorare sui piazzati. E' un terno al lotto, sui calci piazzati si fanno e si subiscono tanti gol. Abbiamo preso qualche rete di troppo e siamo andati in difficoltà in qualche gara".

Sulla Sicula: "E' una squadra che gioca bene a calcio, l'ho vista più volte e ho notato che loro sanno partire da dietro, hanno in mezzo due elementi come Marano e Gammone, davanti hanno calciatori esperti. E' una partita bella da giocare, al cospetto di una squadra che ha 17 punti e sta facendo bene, cercheremo di giocare a viso aperto. Dovremo essere bravi a soffrire nei momenti difficili".

Sugli infortunati: "Negro e Gigliotti hanno iniziato a fare piscina, Giannotti ko, Goretta sarà assente per altri 20 giorni, Galli si allena regolarmente a pieno regime, in ogni caso ho ampia scelta".

Obiettivi chiari: "Io peno sempre a vincere, più punti facciamo e meglio è. Prima arriviamo alla salvezza e prima possiamo lavorare con i giovani che abbiamo, così da farli lavorare in pace e in serenità e mostrare le loro potenzialità, metterli in vetrina. Il campionato è molto lungo, non dobbiamo pensare a nulla oggi".

 

ECCO LA LISTA DEI CONVOCATI - Oltre agli infortunati Gigliotti, Negro e Actis Goretta, ko anche Giannotti. Solo tre attaccanti in lista, tra cui il 2000 Crusco

PORTIERI - 1 Savelloni, 22 Borsellini, 12 Palermo

DIFENSORI - 13 Germinio, 6 Minelli, 5 Sanzone, 24 Calvanese, 23 Sabato

CENTROCAMPISTI - 21 Awua, 17 Blaze, 4 Cipolla, 14 Di Giorno, 16 Franco, 8 Godano, 20 Laaribi, 2 Viteritti, 19 Galli

ATTACCANTI - 11 Rossini, 9 Vivacqua, 25 Crusco

INDISPONIBILI: Gigliotti, Negro, Actis Goretta, Giannotti

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE B - Gli arbitri della decima giornata: Archi-Bagnarese a Milone di Taurianova
SERIE C - REGGINA, si torna al Granillo: il comunicato della Lega Pro