SERIE B - CROTONE, Curado incoraggia la squadra: "Avanti così, ora sotto con il Lecce". Continua prevendita biglietti: tutte le INFO

15.03.2019 13:35

Il difensore del Crotone, Curado, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale per parlare della prossima sfida contro il Lecce.

Ogni gara è difficile e bisogna combattere come sempre, ci alleniamo al massimo ogni giorno e se facciamo quello che sappiamo penso che disputeremo una bella partita”.

Nelle ultime tre gare disputate, il Crotone ha totalizzato ben sette punti e non ha subito gol: “Continuiamo cosi, andiamo avanti cercando di migliorare partita dopo partita e trovare i risultati”.

Sui tifosi: “Spettacolari! Sin dal primo giorno che sono arrivato ho visto e sentito il loro calore e il loro affetto. Dobbiamo continuare così, con la voglia e la determinazione che ci hanno fatto ottenere questi risultati positivi nelle ultime partite”.

 

CONTINUA LA PREVENDITA: TUTTE le INFO - Va avanti la prevendita dei tagliandi per la gara di domenica sera. Di seguito tutte le INFO:

"I canali di vendita sono le ricevitorie TicketOne abilitate, il sito TicketOne e, a partire da Giovedì 14 Marzo, anche il Ticket Point FC Crotone di via G. Di Vittorio (aperto Giovedì 14, Venerdì 15 e Sabato 16 Febbraio dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19. Domenica 17 Marzo dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 in poi).

La vendita terminerà Domenica 17 Marzo alle ore 21.

#portaunamicogratis
Il Football Club Crotone continua a chiamare a raccolta i suoi tifosi e ripropone anche per questa partita l’iniziativa #portaunamicogratis: chiunque sia abbonato o acquisti un biglietto per la suddetta gara, potrà avere un tagliando gratis per un’altra persona.
L’iniziativa è valida per tutti i settori dello Stadio e anche per i biglietti ridotti.
Per gli abbonati basterà recarsi al Ticket Point di via G. Di Vittorio muniti di abbonamento e copia del documento in corso di validità della persona che si intende invitare gratis alla partita.
Per chi acquista un biglietto vale la stessa procedura, occorrerà recarsi al Ticket Point di via G. Di Vittorio e munirsi copia del documento in corso di validità della persona che si intende invitare  alla partita e si riceverà il tagliando gratuito al momento dell’acquisto.
La promozione è valida solo presso il Ticket Point di via G. Di Vittorio e fino ad esaurimento della disponibilità.

La Società consiglia, onde evitare code dell’ultimo momento, di acquistare i tagliandi nei giorni precedenti la gara.

I biglietti ridotti sono riservati agli Under 18 (sono considerati aventi diritto i nati dal 01/12/2000 in poi) e gli Over 65 (sono considerati aventi diritto i nati entro il 01/12/1953). I biglietti agli Under 14 sono vendibili esclusivamente in abbinamento al biglietto di un genitore o parente entro il 4° grado.
Si ricorda che i punti vendita del circuito TicketOne a Crotone sono:

  • Ricevitoria Better – Via Mario Nicoletta, 51
  • Rivendita Tabacchi n.25 – Via XXV Aprile, 86
  • Muoio Sofia Francesca Rita – Via Roma, 2
  • Brugellis Camillo – Via Pietà, 63

L’elenco completo è comunque consultabile a questo indirizzo.

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
ITALIA UNDER 20 - Due del Crotone convocati in Azzurro