SERIE B - CROTONE: al via la preparazione in vista del Carpi. Iniziata la prevendita per il settore Ospiti

25.03.2019 21:43

Il Crotone tornato al lavoro in vista della fondamentale sfida di sabato a Carpi. Assenti i nazionali Vaisanen e Benali, ancora fermo Nalini.

Ecco il resoconto del club rossoblù:

"Il Crotone è tornato ad allenarsi questo pomeriggio dopo la domenica di riposo concessa ieri da mister Stroppa.

Il gruppo, privo dei Nazionali, eccezion fatta per Nanni che è rientrato nella tarda mattinata e ha lavorato a parte, è sceso in campo nel pomeriggio sul manto erboso dell’Ezio Scida: attivazione, lavoro tecnico, possessi palla e partita a tema nel menu della ripresa.

Machach e Pettinari hanno svolto la prima seduta col gruppo, Rohden e Spolli hanno lavorato a parte. Fermo ai box Nalini.

Domani si torna in campo, questa volta al centro sportivo per un doppio allenamento, con inizio dei lavori alle ore 10 e alle 15:30".

 

AL VIA PREVENDITA SETTORE OSPITI PER CARPI-CROTONE - Iniziata la prevendita dei biglietti per il settore Ospiti dello stadio Cabassi per la gara conto il Carpi:

Il Carpi Fc, in vista della gara del “Cabassi” contro il Crotone in programma sabato 30 marzo alle ore 15, comunica che dalle ore 8 di domani, lunedì 25 marzo, saranno in vendita i biglietti del settore ospiti “Curva Est-Tribuna Ospiti” (689 posti) al prezzo di € 14,00 comprensivo di prevendita.

I tagliandi saranno disponibili presso i punti vendita del circuito LISTICKET e si potranno acquistare fino alle ore 19 del giorno che precede la gara, venerdì 29 marzo.

L’acquisto del tagliando nel Settore Ospiti NON necessita di Tessera del Tifoso.

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C GIRONE C - La Juve Stabia frena contro il Rieti, pari al Menti. La classifica aggiornata ed il prossimo turno