Professionisti

SERIE C - UFFICIALE: la Reggina torna al Granillo, via libera per lo stadio

07.11.2018 20:53

Reggina-Paganese si giocherà allo stadio Oreste Granillo. Oggi il sopralluogo della Commissione Provinciale di Vigilanza sugli spettacoli e successivamente il via libera. La squadra amaranto interrompe così l'esilio forzato a Vibo Valentia, che durava dallo scorso 30 settembre.

Ecco il comunicato del Comune di Reggio Calabria:

La Commissione di Vigilanza provinciale per il Pubblico Spettacolo, riunitasi nel pomeriggio di oggi mercoledi 7 novembre, ha dato il via libera per la riapertura dello Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria.

A darne notizia il Sindaco della Città Giuseppe Falcomatà, unitamente all’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Muraca e al Consigliere delegato allo Sport Giovanni Latella.

La Reggina 1914 potrà dunque tornare a giocare le partite casalinghe nello storico impianto cittadino, già a partire dalla prossima gara di campionato contro la Paganese, in programma sabato 10 novembre.

La decisione della Commissione arriva in seguito al completamento dei lavori, disposti dall’Amministrazione comunale, per la manutenzione straordinaria della Tribuna Ovest, resi necessari in seguito delle osservazioni avanzate dagli organismi competenti.

Nel ringraziare il Dirigente del Settore Lavori Pubblici Antonino Cristiano, il tecnico esterno incaricato Domenico Sapia, l’impresa incaricata e tutti i Funzionari e tecnici del Comune che hanno supervisionato le procedure, contribuendo alla realizzazione dei lavori in oggetto, il Sindaco, l’Assessore e il Consigliere Delegato hanno annunciato che nei prossimi giorni si terrà una conferenza stampa durante la quale sarà illustrato l’iter realizzativo dei lavori di manutenzione della Tribuna da poco conclusi.

 

SERIE C GIRONE C - Gli arbitri dell'undicesima giornata: Guida di Salerno per Sicula Leonzio-Rende
ECCELLENZA - I provvedimenti del Giudice Sportivo: stop per quattro giocatori