SERIE C - RENDE, parla Modesto: "Abbiamo messo sotto la Casertana, ci è mancato solo il gol"

03.12.2018 11:09

Ciccio Modesto, tecnico del Rende, analizza così il ko casalingo contro la Casertana: "Ci è mancato solo il gol. L’unica squadra che ha giocato è stata la mia, non la Casertana, perchè nonostante il loro blasone la mia squadra l’ha messa sotto almeno per 75′. Il loro gol è nato da un episodio, mentre noi abbiamo creato tante occasioni, anche vicine al portiere. Anche stasera devo quindi dire ai miei ragazzi che hanno fatto una gara strepitosa, come piace a me. Alla fine eravamo sempre nella loro metà campo, abbiamo creato tante occasioni e calci piazzati, che sicuramente potevamo sfruttare meglio. Mentre non ricordo, tranne la traversa di Castaldo, altro per loro".

Su qualche episodio arbitrale contrario: "Degli arbitri non voglio parlare. Godano però sicuramente non andava espulso e in area di rigore ho visto un fallo di mano loro. Ma nel calcio ci sta tutto. Prima o poi avremo qualcosa a favore anche noi".

 

Commenti

SERIE C - RENDE-CASERTANA 0-1, Gaz.Sport: "I Falchetti ora lanciano un messaggio alle avversarie, Rende ko". GLI HIGHLIGHTS della GARA
SERIE C - PAGANESE-VIBONESE 1-1, Gaz.Sport: "Bubas, gol e flop. Rossoblù spreconi". GLI HIGHLIGHTS della GARA