Eccellenza

MERCATO ECCELLENZA - BOCALE: ritorna Nunzio Tripodi

14.12.2018 21:53

Ritorna al Bocale Nunzio Tripodi, nella prima parte della stagione in forza al Brancaleone.

Di seguito il comunicato del club biancorosso:

Un altro rinforzo, un altro gradito ritorno in casa Bocale ADMO. Dopo Barbuio, torna a vestire la casacca biancorossa anche Nunzio Tripodi, a distanza di due anni e mezzo dalla chiusura della precedente avventura al “Campoli-Pellicanò”.

Nunzio Tripodi, classe ’98, lunghe leve, tecnica, corsa e tempra d’acciaio, seppur appena ventenne possiede già un’esperienza da veterano. Dopo la stagione al Bocale nel campionato di Promozione 2015/2016, dove ha dimostrato di essere uno dei giovani più interessanti del panorama calabrese (tanto da suscitare l’interesse di club professionistici anche di massima serie), è approdato al Siderno alla corte di mister Laface, in Eccellenza; la stagione scorsa ha iniziato con la ReggioMediterranea per poi trasferirsi a dicembre al Locri per vincere il campionato da protagonista (un po’ tutti abbiamo ancora negli occhi il suo splendido gol in Supercoppa contro il Corigliano). Nella prima parte di questa stagione ha militato nel Brancaleone. Da non dimenticare il suo percorso nel settore giovanile con le maglie di Reggina e Catanzaro.

Il Bocale riabbraccia Tripodi, un altro bravo ragazzo che in campo sa farsi valere e conosce alla perfezione il torneo di Eccellenza, un rinforzo prezioso per mister Laface, già inserito tra i convocati per la trasferta di Rossano.

 

Commenti

MERCATO SERIE D - CASTROVILLARI: ecco Vona e La Pietra
MERCATO PRIMA CATEGORIA - VALLATA del TORBIDO: Spadola per la porta, presi anche Denaro e Jawara