Eccellenza

ECCELLENZA - ACRI-SERSALE 1-0, incredibile rossoneri, Ferraro di testa regala i playout, lacrime giallorosse

29.04.2019 12:53

Una incredibile altalena di emozioni che si risolve all'ultimo tuffo, all'ultimo pallone. L'Acri sorride, il Sersale piange lacrime amarissime. I rossoneri accedono ai playout grazie alla rete di Ferraro al 96', i giallorossi invecede dovranno ancora sudare per conquistare la salvezza e farlo tramite un durissimo spareggio.

Una gara davvero incredibile quella del Pasquale Castrovillari, con l'Acri che barcolla, ma resta in piedi grazie al rigore parato dal portiere Bellanza a Scozzafava al minuto 25. Ma lo fa senza due uomini, Servidio e Marano, espulsi dall'arbitro.

Nella ripresa la squadra di Parentela specula sul risultato di0-0, che le avrebbe permesso di salvarsi direttamente, ma al 96' arriva il corner sul quale arriva la testa di Ferraro a mandare in visibilio il pubblico acrese, che sembrava già rassegnato ad una clamorosa retrocessione in Promozione.

Ora i playout per entrambe.

ACRI-SERSALE  1-0

ACRI - Bellanza; Milordo, Brandi, Colomino, Ferarro, Servidio, Scalese (71' Provenzano), Perna (81' D'Amico), Le Piane, Marano, Kabangu. Allenatore: Andreoli

SERSALE - Parrottino; Capellupo, Torchia (60' Camara), Scalise, Scozzafava, Folino, Critelli, Nesticò, Bellia (73' Armignacca), Procopio (84' Carrozza), Santaguida (67' Percia Montani). Allenatore: Parentela

marcatore: 96' Ferraro

arbitro: Albano di Venezia

 

Commenti

ECCELLENZA - LA CLASSIFICA FINALE DEL CAMPIONATO 2018-2019
ECCELLENZA - ACRI, la nota del club sull'arbitraggio di ieri: "Ci vuole rispetto..."