SERIE B - CROTONE, Oddo alla vigilia della Cremonese: "Lunedì mi sono vergognato. Solo chi mi segue avrà una chance, chi no sta fuori"

30.11.2018 20:18

Massimo Oddo, tecnico del Crotone, ha parlato alla vigilia della gara sul campo della Cremonese:

"La gara che abbiamo sbagliato è stata quella contro il Cosenza. In questo momento devo cercare di essere più psicologo che allenatore, io comunque cerco di trovare gli uomini che hnno più convinzione in ciò che fa l'allenatore".

Sulle scelte: "Ho bisogno di vedere negli occhi questi ragazzi, anche perché se dovevo scegliere per quanto visto nell'allenamento avevo già scelto. L'altra volta però mi hanno fregato... . Bisogna tirare fuori la determinazione e la voltà, chi la tira fuori ci seguirà, chi non la tira fuori resta fuori. L'unica arma che resta a chi va fuori è quella di dimostrarmi che mi sono sbagliato"

Sugli errori: "Quello che mi fa arrabbiare è quando vedo sette giocatori che difendono e tre che rwestano alti. Voglio vedere un compagno che aiuta quello in difficoltà. Lunedì ho avuto l'impressione che il Cosenza giocasse in casa, che il Cosenza fosse una squadra molto più forte di noi, sembrava come se non avessimo proprio preparato la partita e mi sono vergognato, ma tanto...".

Continua Oddo: "Io mi auguro ci possa essere una scossa, ma ci dobbiamo anche rendere conto della situazione. In questo momento bisogna badare meno all'aspetto tecnico-tattico e più a quello mentale. Conta solo la testa domani e la voglia di uscire da questa situazione".

Sulla Cremonese: "E' una squadra forte, ha calciatori di categoria, può ambire tranquillamente a posizioni importanti di classifica".

 

I CONVOCATI PER LA GARA DI CREMONA - Ecco la lista dei convocati del Crotone per la gara dello Zini:

PORTIERI: Cordaz, Festa, Figliuzzi

DIFENSORI: Curado, Cuomo, Golemic, Faraoni, Marchizza, Vaisanen, Valietti, Sampirisi

CENTROCAMPISTI: Rohden, Crociata, Zanellato, Barberis, Molina, Aristoteles

ATTACCANTI: Firenze, Stoian, Tripicchio, Budimir, Nanni, Simy, Spinelli

INDISPONIBILI: Martella, Benali, Nalini

 

Commenti

SERIE B - COSENZA, Braglia alla vigilia del Padova: "Gara da giocare con intelligenza e cattiveria: non possiamo sbagliare...". I convocati rossoblù
SERIE C - CATANZARO-CAVESE, al via la prevendita dei tagliandi d'ingresso