SERIE C - VERSO CATANIA-CATANZARO, parla Auteri: "Abbiamo bisogno di punti". La lista dei convocati: c'è Furlan

10.11.2018 22:41

Vigilia dell'impegnativa sfida del Massimino di Catania per il Catanzaro di Gaetano Auteri. Il trainer giallorosso ne ha parlato alla vigilia:

"Sarà una partita dal valore importante. Attraverso le gare si costruiscono le classifiche e noi abbiamo necessità di punti. Viviamo un buon momento dal punto di vista dell’espressione di gioco, ma stiamo raccogliendo poco".

Chiaramente gli etnei però non vogliono regalare nulla alle Aquile: "Non sarà una partita semplice. Il Catania è una squadra molto forte, soprattutto sul piano individuale e dell’esperienza, e ha dalla sua il fatto di giocare in casa. Ma hanno pure giocato tre giorni fa contro il Siracusa, quindi le difficoltà ci sono per tutti. Noi sappiamo che per noi è una gara impegnativa, ma sarà impegnativa anche per loro. Sarà un confronto equilibrato, si affronteranno due squadre con delle forti prerogative e buone caratteristiche. Ci siamo preparati bene quindi andremo a giocarcela". 

 

LA LISTA DEI CONVOCATI - Sono in totale 24 i calciatori convocati per la gara di domani (calcio d'inizio ore 14.30). Prima chiamata per il neo acquisto Furlan, out solo Pambianchi:

PORTIERI: Furlan, Elezaj, Mittica.

DIFENSORI: Celiento, Nicoletti, Favalli, Riggio, Signorini, Nikolopoulos, Lame, Figliomeni.

CENTROCAMPISTI: Maita, D'Ursi, Iuliano, Statella, Eklu, De Risio, Fischnaller, Posocco.

ATTACCANTI: Ciccone, Infantino, Giannone, Kanoute, Repossi.

 

Commenti

SERIE C - LE PAGELLE del RENDE: difesa senza sbavature, Godano settimana da sogno
SERIE C GIRONE C - Risultati e classifica dopo l'undicesima giornata: il Rende vola davanti a tutte, la Juve Stabia torna al successo, il Potenza è travolgente, Reggina di misura