NEWS Prima Categoria

PRIMA CATEGORIA - Real Sant'Agata-Nuova Rogliano: in campo a Rossano il 2 giugno

23.05.2019 20:46

Si giocherà a Rossabno lo spareggio per il salto in Promozione tra il Real Sant'Agata e la Nuova Rogliano.

La gara, vista la concomitanza delle Elezioni Europee, si diosputerà a Rossano.

Ecco la nota del CR Calabria:

 

Gara di Spareggio Play Off REAL SANT AGATA = NUOVA ROGLIANO 2016

La gara a margine avrà luogo DOMENICA 2 GIUGNO 2019, con inizio alle ore 15.00, presso il campo comunale “S. Rizzo” di CORIGLIANO ROSSANO, sito in Viale S. Angelo 10, appositamente requisito ai sensi dell'arò. 69 delle N.O.I.F. e messo a disposizione dalla società A.S.D. OLYMPIC ROSSANESE 1909.

In riferimento a quanto prescritto dall’art. 51 delle N.O.I.F. si precisa che, se al termine dei tempi regolamentari la gara dovesse concludersi in parità, si procederà all’effettuazione di due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. Ove il risultato di parità dovesse persistere anche a chiusura dei tempi supplementari, l’arbitro provvederà a designare la squadra vincente facendo battere i calci di rigore, con le modalità previste dalla Regola 7 delle “Regole del Gioco” e “Decisioni Ufficiali”.

Il Comitato Regionale, organizzerà la gara e, pertanto, provvederà alla richiesta della forza pubblica, dell’ambulanza, alla vendita dei biglietti il cui costo unitario viene fissato in € 8,00 ed a quant’altro si renda necessario per la disputa della gara medesima. A seguito di apposito sorteggio, è scaturita la seguente disposizione delle tifoserie alla quale occorre attenersi scrupolosamente:

F.C.D. REAL SANT AGATA Settore Tribuna Coperta

A.S.D. NUOVA ROGLIANO 2016 Settore Tribuna Scoperta

 

Le società F.C.D. REAL SANT AGATA e A.S.D. NUOVA ROGLIANO 2016 sono entrambe ritenute responsabili dell’ordine pubblico e devono essere dotate di due parure di maglie di diverso colore ciascuna. I palloni verranno forniti dal Comitato Regionale.

 

Commenti

LEGA B - E' sempre più bufera: sospesa delibera annullamento playoff
PRIMA CATEGORIA - Monasterace-San Giorgio a Cittanova il 2 giugno