NEWS Prima Categoria

MERCATO PRIMA CATEGORIA - ATLETICO MAIDA: gran colpo Tropea

Redazione
08.07.2018 15:30

Gran colpo di mercato dell'Atletico Maida, che si assicura l'attaccante Riccardo Tropea, ex Vigor e Vibonese.



Ecco il comunicato del club:



Il talentuoso giocatore lametino, classe 96, attaccante, cresce calcisticamente nell’FC Crotone dove gioca fino alla stagione 2011/2012 per poi passare alla Vigor Lamezia in Lega Pro protagonista nella Berretti e con qualche convocazione in Prima squadra. Nella stagione 2013/14 passa al Due Torri in serie D e successivamente alla Vibonese in Eccellenza dove vince il campionato e viene promosso in serie D . La stagione successiva, sempre con la maglia della Vibonese gioca il campionato di serie D .



Dotato di ottima tecnica individuale è un giocatore molto duttile, può fare l’attaccante esterno o il trequartista .



Le prime dichiarazioni in giallorosso “sono felicissimo di poter cogliere l’occasione che questa  società mi ha offerto e spero di sfruttare al meglio questa opportunità che per me è come un trampolino di lancio per ritornare ai miei passati livelli prima della pubalgia che mi ha limitato molto  . E’ un grandissimo privilegio poter tornare e lottare in mezzo al campo forte della fiducia della società che già dallo scorso anno mi ha cercato con insistenza, il primo ringraziamento va a loro, in particolare al Direttore, per aver investito e creduto in me. Spero di poter dare il mio contributo per poter raggiungere gli obiettivi prestabiliti dalla società .”



A Riccardo va il nostro benvenuto nella famiglia giallorossa .  



In uscita il centrocampista Samuele Costantino ceduto a titolo definitivo alla Vigor 1919, al quale vanno i ringraziamenti della società per le due stagioni in giallorosso .


MERCATO PROMOZIONE - VIGOR LAMEZIA: due conferme e un volto nuovo
PROMOZIONE - MORRONE: poker di conferme