SERIE D

SERIE D GIRONE I - ROCCELLA-MESSINA 0-0, un punticino per gli amaranto, ultimi 180' per andare almeno ai playout

18.04.2019 22:40

Roccella e Messina si fanno prendere dalla paura. Pwreggio a reti bianche con poche emozioni al Muscolo, 

Al 39' grande chance per il Messina con una punizione di Catalano che esalta le qualità di Scuffia, bravo a volare e deviare la sfera in corner.

Bisogna attendere l'81' per annotare una nuova azione da rete: spunto di Carini, crosso per Marzullo che si libera bene della marcatura, ma non imprime forza e precisione al colpo di testa e l'azione sfuma. Sembra averne di più il Messina nel finale e all'87' una potente conclusione di Selvaggio dal limite è alzata in corner dall'ottimo intervento di Scuffia.

Il Roccella tiene e si prende il punto, l'unica notizia positiva è il pari del Rotonda contro la Sancataldese: la speranza, negli ultim i 180', è quella di conquistare almeno l'accesso ai playout.

ROCCELLA-MESSINA  0-0

ROCCELLA: Scuffia, Cordova, Filippone, Zukic, Pizzutelli, Diop, Ngom, Busatta (52' Messina), Braglia, Riitano (75' Aiello), Mbaye.  Allenatore: Loccisano.

MESSINA: Lourencon, Biondi, Barbera, Pirrone (64' Carini), Ba, Ferrante, Selvaggio (88' Amadio), Traditi, Marzullo, Tedesco (93' Aldrovandi), Catalano.Allenatore: Infantino.

Arbitro: Sfira di Pordenone

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
UN MIRACOLO NEROVERDE