SERIE D

SERIE D GIRONE I - ROCCELLA, Passiatore dopo il ko contro la Sancataldese: "Bisogna remare nella stessa direzione"

08.04.2019 20:10

E' il momento più delicato degli ultimi anni per il Roccella, che dopo lo 0-4 casalingo contro la Sancataldese, vede a rischio la permanenza in categoria.

Il tecnico Passiatore commenta così il confronto di ieri: "E' davvero difficile trovare le parole per commentare una sconfitta casalinga così pesante e netta. Però, visto che mancano ancora quattro partite al termine, sarà bene cancellare questa brutta battuta d'arresto e pensare a fare bene e raccogliere più punti possibili".

Continua Passiatore: "Sotto l'aspetto tattico, non c'è nulla da dire sulla gara contro i siciliani, ma il clima che si è creato attorno alla squadra ha finito per cedere sul piano emotivo e mentale. A Roccella si vive una situazione paradossale, ho notato persone del posto gioire per la sconfitta della squadra. Questo sono forme di autolesionismo, non fanno il bene della squadra. Io e altri giocatori andremo via da Roccella a fine stagione, ma la società rimane e per questo motivo bisogna remare verso un solo verso, dare una mano alla squadra".

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - CATANZARO, Gaz.Sud: "Catanzaro, una frenata che fa male"