SERIE C - RENDE, Modesto è felice: "Ho rivisto l'atteggiamento battagliero che volevo"

24.02.2019 19:30

Il Rende torna finalmente alla vittoria, la prima del 2019. Francesco Modesto, tecnico biancorosso, analizza così il successo sulla Virtus Francavilla:

"Ho rivisto nei miei ragazzi quell’atteggiamento battagliero che hanno sempre avuto. Con questo atteggiamento le partite si possono chiudere a proprio favore. Per noi è stata una doppia vittoria, Non è facile giocare senza pubblico e dopo tante sconfitte consecutive. Siamo stati grandi ma non dobbiamo abbassare la guardia e allenarci sempre a mille all’ora".

Continua Modesto:  "Nel secondo tempo noi abbiamo preso piu campo: Rossini e Giannotti hanno dato fastidio in pressione per non far giocare gli avversari. Negro è in crescita ma ha bisogno di giocare il piu possibile. Ci può dare una grossa mano ma non è lui da solo che deve determinare il gioco del Rende".

Si pensa già al derby in casa della Reggina: "Adesso abbiamo una partita importante. Giocare al lunedì sera in uno stadio importante come il Granillo e in diretta televisiva ti dà grandi stimoli". 

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - VIBONESE, Orlandi nel post-gara: "Non si può essere delusi per il pari contro una squadra come la Casertana"