Promozione

PROMOZIONE GIRONE A - Vigor Lamezia-Garibaldina, la parola ai tecnici, Perrone: "Cambiamo mentalità", Viterbo: "Un passo indietro, bene i tre punti"

01.10.2018 14:40

Ecco le dichiarazioni post-gara dei tecnici di Vigor Lamezia e Garibaldina raccolte da Lamezia Tv:

PERRONE (all.Garibaldina)

"Avevamo preparato bene la partita, sapevamo i loro punti di forza e abbiamo provato a limitarli. Siamo andati sotto per una nostra ingenuità, poi anche nella ripresa abbiamo costruito qualcosa, usciamo a testa alta ma senza punti. Siamo in linea con i nostri obiettivi, ma quando giochiamo con squadre blasonate, dobbiamo capire che dobbiamo giocare le nostre possibilità. Serve cambiare un pò la mentalità, per fare un torneo migliore rispetto alle ultime stagioni. La Vigor, insieme a Morrone, Roggiano e Sambiase, si giocheranno il campionato, sono tutte molto organizzate anche a livello societario"

 

VITERBO (all.Vigor Lamezia)

"Mi prendo solo i tre punti, abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle ultime gare. Mancava qualcuno e altri non erano al meglio, contava la vittoria ma abbiamo preso troppi tiri. Sappiamo che abbiamo dei margini per fare meglio, analizzeremo in settimana e capiremo come correggere. La vetta? Ancora siamo all'inizio, verso dicembre si possono fare le prime previsioni. Fino ad ora abbiamo avuto tanti problemi con gli infortunati, ogni partita ne abbiamo tre fuori, non è facile...".

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A - BRUTIUM CS: "Arbitraggio discutibile a San Marco, pensiamo ad azioni eclatanti"
SERIE C GIRONE C - Il programma delle gare dalla sesta alla nona giornata: le sfide delle calabresi