SERIE C - VIBONESE-PAGANESE 0-0, Gaz.Sud: "Vibonese, occasione sprecata: con la Paganese amaro 0-0". Gli HIGHLIGHTS della gara

01.04.2019 10:53

"Vibonese, occasione sprecata: con la Paganese amaro 0-0", scrive oggi Gazzetta del Sud nelle pagine sportive.

"Ancora Santopadre. Come all’andata la Vibonese spreca, il portiere della Paganese chiude la saracinesca e i rossoblù perdono per strada altri due punti preziosissimi, forse fondamentali nella corsa ai playoff.

La squadra di Erra non tira quasi mai in porta, Zaccagno trascorre una domenica da spettatore non pagante ma Bubas e compagni faticano a trovare la via del gol, pungono il minimo sindacale e ciò non basta per far saltare il bunker azzurro-stellato.

Di piacevole solo il primo tempo, giocato a viso aperto ma non sfruttato dai padroni di casa, imbrigliati nella ripresa dalla difesa a cinque piazzata al momento propizio dall’astuto Erra. La Vibonese infila comunque il quinto risultato utile consecutivo ma paradossalmente il pari con la Paganese assume le sembianze di una brusca frenata", si legge.

Ecco i voti di Gazzetta:

Zaccagno s.v.; Finizio 6, Camilleri 6,5, Malberti 6, Tito 6; Prezioso 5,5 (dal 22’ s.t. Collodel 6), Obodo 6, Scaccabarozzi 6,5; Allegretti 5,5, Melillo 5 (dal 23’ s.t. Taurino 5,5); Bubas 6.  All. Orlandi 5,5

 

ECCO GLI HIGHLIGHTS della GARA - Ecco le azioni salienti della sfida firmate da Eleven Sports:

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - CAVESE-CATANZARO 0-2, "Fischnaller e D'Ursi, un bel Catanzaro batte la Cavese". Gli HIGHLIGHTS della gara