LIVE!!! CARPI-COSENZA 1-1, FINALE: un punto meritato per i Lupi!

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA

06.10.2018 14:34

CARPI-COSENZA  1-1        (46' Pasciuti, 89' Baez)

 

FINALE! Il Cosenza si salva nel finale grazie al gol di Baez, in ogni caso risultato meritato per i Lupi che dopo essere andati sotto hanno sfiorato più volte la segnatura, arrivata poi a 30'' dal novantesimo.

89' - GOOOOOLLLL COSENZA!!! BAEZ!!! 1-1!! Tiro-cross dalla destra dell'uruguagio, la sfera si insacca alle spalle di Colombi, completamente beffato!!

57' - Girata di Idda da buona posizione, Colombi si rifugia in angolo con un ottimo intervento.

46' - GOL CARPI! Botta dalla distanza di Sabbione, male Saracco che non trattiene, la palla resta in area, colpo di tacco di Mokulu e Pasciuti da due passi, a porta vuota, insacca! 1-0 Carpi.

 

45' - FINE PRIMO TEMPO! Cosenza meglio sino al 25', almeno due chance per i Lupi, poi è uscito fuori il Carpi, che ha tentato di mettere in difficoltà Saracco. Tanti errori e tanti problemi per le due squadre.

38' - Scintille tra Mokulu e Dermaku, il difensore si prende un cartellino gratuito. Reazione inutile.

19' - DI PIAZZA! Traversone in area di Mungo dalla destra, Di Piazza da cinque metri non riesce a metterla in porta! Che chance!

15' - Ci prova D'Orazio dalla distanza, tiro-cross sul quale Colombi deve intervenire.

6' - Destro a giro di Garritano, Colombi c'è.

5' - Buono l'avvio del Cosenza. Traversine dalla trequarti di Verna, palla in area per Maniero che tenta la girata di testa, pallone a lato.

 

CARPI (4-4-2): Colombi; Pachonik, Suagher, Poli, Buongiorno; Pasciuti, Sabbione, Di Noia (71' Mbaye), Jelenic; Arrighini (82' Machach), Mokulu (74' Saric). A disp.: Serraiocco, Frascatore, Concas, Giorico, Piscitella, Ligi, Vano, Romairone, Wilmots. All. Castori

COSENZA (4-3-1-2): Saracco; Corsi, Idda, Dermaku, D’Orazio; Verna (77' Baez), Bruccini, Garritano; Mungo; Maniero (69' Baclet), Di Piazza (60' Tutino). A disp.: Cerofolini, Palmiero, Perez, Varone, Legittimo, Bearzotti, Anastasio, Pascali. All. Braglia

arbitro: Pillitteri di Palermo          assistenti: Cipressa – Borzomì

ammoniti: Idda, Dermaku (Co), Mokulu (Ca)

espulsi:

note:

 

Commenti

VITTIME DI LAMEZIA - Il CR Calabria dispone minuto di raccoglimento
PRIMA CATEGORIA - I risultati degli anticipi della quarta giornata