Eccellenza

MERCATO ECCELLENZA - ISOLA CAPO RIZZUTO: colpo Rondinelli per il centrocampo

02.02.2019 11:31

Nuovo arrivo in casa Isola Capo Rizzuto, che chiude l'accordo per il centrocampisrta Rondinelli, in forza al Roccella nella prima parte di stagione:

F.C. Isola Capo Rizzuto comunica di aver concluso un'altra importante operazione di mercato, si tratta dell'esterno di centrocampo Gianfranco Rondinelli
Classe ’89, nativo di Catanzaro, è cresciuto nella Vigor Lamezia Calciodegli anni d’oro: sette stagioni in #biancoverde con quasi 150 presenze e 8 gol in C, oltre ad una parentesi in D col ritorno immediato tra i professionisti. Dopo l’addio alla Vigor ha indossato le maglie di Terracina CalcioSammaurese CalcioACS'09 SANT'ARCANGELO e ACD Castelvetro di Modena, sempre in #serieD e sempre da titolare inamovibile e con qualche gol all'attivo. Quest’anno aveva iniziato la stagione con la maglia del Roccella, 12 presenze e un gol prima di interrompere il rapporto con la società è mettersi in lista svincolo nell’ultimo mercato invernale. Arriva a Isola dopo un lungo corteggiamento, voluto fortemente dal tecnico Renato Mancini, si è convinto del progetto giallorosso grazie al lavoro del diesse P Francesco Garrubba e grazie anche alla volontà del suo procuratore Jano La Ferla. Rondinelli si è già allenato con la squadra e sarà a disposizione per la gara odierna contro il #Cutro.

 

Commenti

SERIE C - Rende: intervento ok per Godano
LND - Progetto Giovani: fissati gli importi dei premi per le squadre di Eccellenza e Promozione