SERIE D

SERIE D GIRONE I - LOCRI-ROTONDA 3-0: soffre, lotta e colpisce, il Locri vola. Il tabellino della gara

22.10.2018 12:39

Locri che lotta, resiste e alla fine colpisce. Non è stato facile abbattere un Rotonda gagliardo ed aggressivo, che recimina per un gol annullato a Flores nel primo tempo.

Il primo tempo ha visto le due squadre inizialmente un po’ bloccate, la palla è stata prevalentemente ai piedi del Rotonda che però non ha mai concretizzato le azioni poiché impegnato troppo ad un gioco aggressivo che è costato agli ospiti ben 4 ammonizioni solo nel primo tempo.

Il secondo tempo corredato anche da una copiosa pioggia ha rinvigorito la squadra del Locri che è passata subito in azione concretizzando il primo goal al 18’ con De Marco su calcio di rigore. Il marcatore locrese era stato poco prima atterrato in area da Marigliano del Rotonda che viene così espulso. I ragazzi amaranto conquistano ancora più fiducia e si proiettano in area avversaria sempre più minacciosi, Caruso trova anche una traversa, ma il secondo goal non tarda ad arrivare ad opera di Pagano che realizza al 24’. I calciatori del Rotonda sempre molto fisici ed aggressivi tentano di fermare le azioni, ma si ritrovano con moltissimi ammoniti oltre che l’espulso.

Nel finale è Tedesco a realizzare al 41’, un goal che tranquillizza la squadra di casa e la porta serenamente alla vittoria del 3 a 0 con grande fermezza.

Il Locri va a meno 1 dalla vetta, complice il pari del Bari e domenica renderà visita proprio ai Galletti: una settimana da sogno

 

LOCRI-ROTONDA  3-0

AC LOCRI 1909: Pellegrino, Mazzone (56' Libri), Coluccio, Caruso (74' Angotti), Isabella, De Marco (80' Tedesco), Pirrone, Pagano, Strumbo, Condomitti, Panitteri; a disposizione: Maraolo, Binetti, Varricchio, Comito, Libri, Bruzzese, Tedesco, Angotti, Polesano. Allenatore: Scorrano.

ROTONDA CALCIO: Barilaro, Marigliano, De Martino (77' Cavalieri), Valori, Demoleon, Cossu, Capristo (68' Gallardo), Gentile (45' Ostuni), Flores (72' Trombino), Tricarichi (89' Alassani), Santamaria; a disposizione: Oliva, Cavalieri, Silletti, Taccogna, Vazquez,  Allenatore: Pugliese.

MARCATORI: 63' De Marco (L), 69' Pagano (L), 86'Tedesco (L)

Ammoniti: Santamaria (R), Flores (R),   Cossu (R), Valori (R), Marigliano (R), Caruso (L), Isabella (L), De Martino (R), Trombino (R).

NOTE: Al 17′ st Marigliano (R) espulso per fallo su ultimo uomo. Al 43′ st espulso Caruso (L) dalla panchina per proteste.

Spettatori 600 circa.

 

 

Commenti

ECCELLENZA - ACRI-GALLICOCATONA 1-1, rammarico dei reggini, un punto a testa. Il tabellino della gara
SERIE C - RENDE-BISCEGLIE 3-0, "Applausi biancorossi". Gli highlights della gara