SERIE C LIVE, CATANIA-REGGINA 1-0, FINALE: Paperona di Confente!

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA

24.11.2018 20:07

CATANIA-REGGINA  1-0     (87' aut.Confente)

FINALE! Prova gagliarda della Reggina, ma Confente regala i tre punti al Catania

Quattro di recupero.

Corner per il Catania, pallone facile facile per Confente, che non la trattiene e se la porta oltre la linea bianca. Da non crederci, assurdo.

87' - CONFENTE REGALA LA PARTITA AL CATANIA

84' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Marino, in campo Navas.

80' - AMMONIZIONE REGGINA, giallo per Emmausso che allontana la palla nell'intento di perdere tempo.

79' - L'arbitro dimentica il regolamento a casa e non ammonisce per la seconda volta Silvestri, che ferma con le cattive un contropiede di Tulissi: errore mastodontico del signor Camplone.

79' - SOSTITUZIONE CATANIA, fuori Scaglia, in campo Baraye.

77' - EMMAUSSO SBAGLIA IL VANTAGGIO!! Gran palla in verticale di Franchini, che attacca a campo aperto, Emmausso ha la palla buona in transizione, ma la manda in Curva!

76' - Errore di Zibert, che poteva lanciare Tulissi in campo aperto, ma la passa a Lodi. Ci soono spazi per gli amaranto.

75' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Sandomenico, in campo Redolfi.

74' - SOSTITUZIONE CATANIA, fuori Barisic, in campo Manneh.

73' - Difesa amaranto scoperta, in qualche modo Solini limita Barisic che prova la diagonale da posizione defilata, sfera a lato!

72' - La Reggina prova addirittura a pressare, Zivkov sbaglia la misura del traversone, mentre in precedenza Emmausso ha tentato di tirare dal limite, respinge la difesa.

68' - Iniziativa dalla destra del Catania, palla volante messa al limite, Marotta si libera dalla marcatura ma non centra la porta.

67' - Tulissi dalla destra prova a mettersi in mostra, pallone respinto dalla difesa e Zibert ci prova con una botta al volo, pallone sopa la traversa.

63' - DOPPIA SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Tassi e Petermann, in campo Emmausso e Franchini.

62' - DOPPIA SOSTITUZIONE CATANIA, fuori Biagianti e Vassallo, in campo Llama e Curiale.

61' - AMMONIZIONE REGGINA, giallo per Conson che ferma con le cattive una veloce transizione catanese.

59' - Punizione dalla destra conquistata dalla Reggina, ma Zivkov spreca tutto!

58' - Botta da fuori di Petermann, sfera che non inquadra lo specchio della porta difesa da Pisseri.

Lodi batte direttamente in porta, sfera sull'esyerno della rete.

55' - Fallo al limite di Zivkov, che si fa sorprendere da Barisic. L'austriaco non è entrato per nulla in gara.

52' - Etnei che ora stanno provando le soluzioni con i lanci lunghi dalle retroviee, sin qui la difesa amaranto non si fa sorprendere.

50' - Il Catania ha iniziato  la ripresa con un altro piglio, gli etnei provano a stringere i tempi.

SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Mastrippolito, in campo Zivkov.

SECONDO TEMPO AL VIA!! Si riparte dallo 0-0.

 

FINE PRIMO TEMPO!!! Catania e Reggina ferme sullo 0-0 dopo la prima frazione di gioco. Gara equilibrata, buona prova della Reggina

48' - CLAMOROSO ERRORE SOTTOPORTA DEL CATANIA!!! INCREDIBILE!!!! Traversone dalla sinistra di Scaglia, da due metri, TUTTO SOLO, Marotta la manda sul fondo! Confente non avrebbe potito fare nulla!

Tre di recupero.

45' - Gran palla dalla difesa di Lodi per Barisic, che attacca a camnpo aperto sulla destra, poi l'attaccante crossa basso verso il primo palo, provvidenziale chiusura di Conson in corner.

42' - Timide proteste della Reggina per un presunto tocco di mano in area di Marotta, che probabilmente tocca la palla con il braccio, ma aveva gli arti attaccati al corpo.

41' - AMMONIZIONE CATANIA!! Grande ripartenz adella Reggina, Silvestri esce dalla linea e atterra Tulissi che gli aveva preso il tempo.

40' - Ora la Reggina soffre la pressione degli etnei. Silvestri carica il povero Mastrippolito, in campo con un turbante, poi Cofente aveva parato sotto misura un colpo di testa, ma l'arbitro aveva fermato il gioco.

37' - AMMONIZIONE REGGINA, entrata dura di Petermann su Rizzo sulla trequarti, giallo per l'ex Palermo.

35' - Ancora problemi per Mastrippolito, ancora sanguinante al volto, ricordo della botta subita nei primissimi minuti.

34' - Gran palla dalla trequarti di Lodi per Marotta, che prova la sforbiciata al volo, pallone sul fondo, ma era in fuorigioco l'ex Siena.

32' - Bella chiusura nell'area piccola di Conson, su traversone corto di Biagianti dalla destra: altro corner per il Catania, che però non ha sviluppi.

30' - Vassallo sulla sinistra prova ad accentrarsi e dal limite calcia in porta, tutto facile per Confente.

29' - Ritmi abbastanza alti, la Reggina risponde al Catania in fatto di velocità nei passaggi. Amaranto che naturalmente pagano differenza tasso tecnico, ma la Reggina non sta facendo le barricate.

26' - Sprinta Scaglia a sinistra, la Reggina si rifugia in corner. Sugli sviluppi, Petermann regala palla agli etnei, che poi non ne fanno buon uso.

Ora è il Catania a fare la gara, la Reggina è ben messa in campo, abbastanza corta, ma sin qui poche volte è stato chiamato in causa Tassi.

20' - CONFENTE SALVA TUTTO!!! Secondo corner per gli etnei, palla al limite per il sinistro di Scaglia, Confente fa un miracolo e salva tutto!

16' - Primo corner della gara, palla al centro dell'area dove stacca Aya, che colpisce bene, ma Confente non ha problemi a bloccare.

15' - Confente controlla male un retropassaggio di Marinno, Marotta prova ad avventarsi sulla sfera, ma lo stesso portiere salva in maniera provvidenziale.

12' - La Reggina prova ad attaccare, gli amaranto hanno iniziato con coraggio.

Gioco fermo per un minuto, il portiere poi si riprende

7' - Gol annullato al Catania, Biagianti aveva insaccato nella porta rimasta sguarnita, causa una botta al volto rimediata, in maniera fortuita, da Confente, che aveva respinto una palla laterlae dalla destra.

4' - Grande apertura dalla trequarti di Lodi verso Barisic, che si incunea in area dalla destra, poi tenta un tiro-cross che si spegne sul fondo.

2' - Botta al capo per Mastrippolito, che resta a terra per qualche minuto. Sanitari in campo, un pò di apprensione, poi il giovane difensore si railza senza problemi.

0' - PARTITIII!!!!!!! Prima palla giocata dalla Reggina

 

CATANIA (4-2-3-1) - Pisseri, Ciancio, Aya, Silvestri, Scaglia; Rizzo G., Biagianti; Barisic, Lodi, Vassallo; Marotta. a disposizione: Pulidori, Bonaccorsi, Esposito, Lovric, Baraye, Bucolo, Angiulli, Llama, Manneh, Rizzo A., Curiale, Brodic. Allenatore: Sottil

REGGINA (4-3-3) - Confente; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito; Marino, Zibert, Petermann, Tulissi, Tassi, Sandomenico. a disposizione: Licastro, Vidovsek, Ciavattini, Pogliano, Redolfi, Zivkov, Bonetto, Navas, Franchini, Emmausso, Viola, Ungaro. Allenatore: Cevoli

arbitro: Camplone di Pescara             assistenti:  Ruggieri - Basile

ammoniti:

espulsi:

note:

 

 

Commenti

SERIE C - VIBONESE, numeri da record: quarta vittoria di fila in casa
SERIE C LIVE!!! SICULA LEONZIO-CATANZARO 0-2, FINALE: terza vittoria di fila per le Aquile!