SERIE B - CROTONE, "un punto ed è fatta!". Simy resta: "Felice di stare a Crotone"

03.05.2019 11:06

"Un punto ed è fatta", titola oggi Gazzetta dello Sport sul Crotone, riprendendo le parole del patron Vrenna

"Ad un punto dalla salvezza il Crotone sorride e comincia pure a pensare al futuro. Come ha apertamente ammesso il presidente Gianni Vrenna nel post-Benevento: «Ci siamo quasi, ormai un punto e poi potremo abbassare la tensione. Contento per l’ennesimo gol di Simy che vogliamo tenere anche per il futuro. Non a caso nei prossimi giorni incontreremo i sui procuratori per il rinnovo. Pe quanto riguarda Stroppa – ha detto il numero uno del Crotone – ha un altro anno di contratto e noi siamo intenzionati a confermarlo ma occorre che ci sia anche la sua volontà». A stretto giro arriva la risposta di Simy che conferma anche lui la volontà di continuare a giocare in rossoblù. «Ci mancherebbe. Sono felice di giocare con il Crotone – ha detto l’attaccante nigeriano – e spero di poterlo fare anche in futuro. Troveremo con la società un punto di intesa per andare avanti col sorriso. Qui mi trovo benissimo, sto facendo il mio lavoro con tranquillità. Al momento devo concentrarmi per le prossime partite perché ancora non è finita anche se basta poco».

Anche se virtualmente salvo, non parla del suo futuro ma di quello del Crotone e del prossimo impegno. «Dobbiamo capire come arriveremo alla gara contro lo Spezia visto che tra infortuni e squalifiche dovremo seriamente fare la conta degli uomini a disposizione».

Il suo Crotone nel ritorno ha fatto una grande rincorsa con 27 punti guadagnati grazie a 7 vittorie, 6 pari e 3 k.o. Meglio hanno fatto solo Brescia, Lecce e Benevento e con questi numeri il rammarico per aver giocato un girone di andata disastroso non si placa. Anche Salvatore Molina, che dopo Venezia ha brillato anche col Benevento, è fiducioso. «Se penso che prima della gara di Foggia eravamo ultimi adesso posso affermare che questi 40 punti che abbiamo totalizzato sono frutto di un gran lavoro fatto di sudore e sacrificio. Ci manca l’ultimo step – spiega il centrocampista -, testa allo Spezia»", si legge.

 

Commenti

SERIE C - REGGINA, "nel mirino c'è Corsi"
SERIE C - CATANZARO, Iuliano incoraggia i suoi: "Battiamo il Trapani, senza fare calcoli"