SERIE C - RENDE, il commento di Modesto: "Risultato frutto del grande lavoro dei miei ragazzi"

17.09.2018 18:28

Esordio con il botto per il Rende di mister Modesto, che coglie un perentorio 1-4 sul campo della Paganese. Il tecnico biancorossi ha spiegato l'andamento del match:

"Questo risultato è il frutto di due mesi di lavoro anche se abbiamo saputo solo all'ultimo contro chi giocare. È una grande soddisfazione aver vinto al mio esordio tra i professionisti. I ragazzi hanno dimostrato di avere dei valori importanti per affrontare un campionato difficile. Il risultato è ampio e ottenuto in trasferta ma siamo alla prima gara: non dobbiamo pensare che siamo fortissimi ma esser consapevoli che ci saranno tante difficoltà. Conosco i limiti miei e dei miei giocatori: so che se stiamo bene fisicamente possiam dare fastidio a tante squadre". 

Una mossa, facile facile, per stanare la squadra campana: "Avevo visto qualche partita della Paganese, conosco bene il loro mister perché so che ha un grande gioco amando molto giocare a calcio, e ho scelto di non aspettarli ma di andarli a pressare alti. Inoltre ho visto che Sapone era il loro uomo determinante per far girare la squadra e ho scelto di marcarlo a uomo".

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A - IL COMMENTO della SECONDA GIORNATA: Sambiase forza quattro, blitz Vigor con Barbuio, il Cassano a punteggio pieno. Bene San Marco e Aprigliano
SERIE C - VIBONESE, Orlandi commenta il pari di Bisceglie: "Subito gol nell'unico tiro in porta, dobbiamo migliorare"